Perchè non sale?

nagual

mondo patafisico
E soprattutto perchè il momentum scende?

Un mercato stanco, che si trascina nell'insostenibile leggerezza dell'essere.

Si chiama vecchiaia, ci si trascina perdendo la baldanza e la voglia di esistere e ci si spegne pian piano.

1269889046capture2903201020.51.06.gif

Eddai fallo riposare un pò, il vecchietto si è fatto quasi un 100% negli ultimi mesi. Se per un pò non gli tira è normale :D

il dubbio e' : a fine marzo non sottoscriveranno piu' debito pubblico

se adesso il decennale,rende il 4% circa..quanto vorranno i sottoscrittori per le nuove emissioni ed a quel punto quanti utili dovranno fare le aziende per far si che non spostino i denari??

la forza dei bonds come rendimento, la interpretiamo come maggiore speranza di utili oppure come non propensione al rischio?

sarebbe un po' incongruente pensare che, dopo mesi di salita, si riducano a 2 settimane per scendere seriamente...

attenderanno gli utili..

il dubbio e' : a fine marzo non sottoscriveranno piu' debito pubblico

se adesso il decennale,rende il 4% circa..quanto vorranno i sottoscrittori per le nuove emissioni ed a quel punto quanti utili dovranno fare le aziende per far si che non spostino i denari??

I denari? Quali?

Io vedo debiti da tutte le parti, mai stato un'entità così equivoca ed effimera come ora quella dei "denari".

Ora come ora mi sembra che ci sia solo potere in ballo nei mercati e il potere di solito non tollera di essere racchiuso per lungo tempo in spazi estremamente ristretti.

I denari? Quali?

Io vedo debiti da tutte le parti, mai stato un'entità così equivoca ed effimera come ora quella dei "denari".

Ora come ora mi sembra che ci sia solo potere in ballo nei mercati e il potere di solito non tollera di essere racchiuso per lungo tempo in spazi estremamente ristretti.

non sono d'accordo

la crisi ha fatto piazza pulita di " concorrenza"..

se prima si saliva a vendere per il mondo ,e parlo di un caso personale, con i soldi propri..adesso ci si pensa 10 volte e si chiede interventi delle aziende..che, da pecorari quali sono, non mollano un centesimo..

sono rimasti in 3 : Cina-Germania-Usa

Investimenti, aggressivita',know-how-presenza sul mercato...e si sono cuccati tutti noi

probabile utili esplosivi..da film

Users who are viewing this thread

Back
Alto