Perchè quando si sbaglia un'analisi, spariscono dal forum?

korem

Banned
Ho notato che quando qualcuno di noi sbaglia, e tutti lo fanno, c'è una latitanza nel post aperto precedentemente, quale sia il motivo non saprei, ma credo sia giusto motivare lo sbaglio, sarebbe troppo facile se dopo che il mercato va nella direzione opposta a quella auspicata e poi torna sui suoi passi, il titolare del post ritorni dicendo magari....falsa rottura....mah

Re: Perchè quando si sbaglia un'analisi, spariscono dal foru

korem ha scritto:
Ho notato che quando qualcuno di noi sbaglia, e tutti lo fanno, c'è una latitanza nel post aperto precedentemente, quale sia il motivo non saprei, ma credo sia giusto motivare lo sbaglio, sarebbe troppo facile se dopo che il mercato va nella direzione opposta a quella auspicata e poi torna sui suoi passi, il titolare del post ritorni dicendo magari....falsa rottura....mah
Ciao korem.. sono daccordo con te,bravissimo! :up:

korem ha scritto:

Ciao korem,

Non ho capito..... chi e' che sparisce?

Chi ha creato il topic ...... o i suoi frequentatori...........

:up: :up: :up: :up:

Rapisarda ha scritto:
qualcuno in particolare? :-?
No parlo in generale non voglio far polemiche ma spesso accade, se l'analisi è buona ci si pavoneggia, se si sbaglia, e tutti lo fanno, ci si nasconde non mi sembra il comportamento per collaborare tutti all'unisono.

korem ha scritto:

Ora ho capito..... minchia!!! sono proprio andato.....

Le ragioni possono essere molte ma quella che va + di moda e' quella di SPARARE la previsione.....x poi riapparire con ...L'AVEVO DETTO........

X fortuna c'e' ancora della brava gente in giro ......che sa ammettere il proprio errore ....se di errore si tratta.........in borsa poi......

:lol: :lol: :lol:

korem ha scritto:
No parlo in generale non voglio far polemiche ma spesso accade, se l'analisi è buona ci si pavoneggia, se si sbaglia, e tutti lo fanno, ci si nasconde non mi sembra il comportamento per collaborare tutti all'unisono.

sò che non ti riferisci ai cialtroni ma pensa che su finanzaonline gia dal 2001/2002 invece qualcuno cominciava addirittura a fare il giochetto di avere due nick e fare due previsioni opposte per poi portare avanti quella che ci azzeccava.... :rolleyes:

korem ha scritto:

Korem, parlando in generale.
Hai mai notato che nessuno, dico nessuno, segnala un'operazione in perdita?
Solamente quelle in gain.

Concordo col Rapi, e' la natura umana..... :) :)

QuickS ha scritto:
sò che non ti riferisci ai cialtroni ma pensa che su finanzaonline gia dal 2001/2002 invece qualcuno cominciava addirittura a fare il giochetto di avere due nick e fare due previsioni opposte per poi portare avanti quella che ci azzeccava.... :rolleyes:

Ma questi sono da considerarsi ... malati mentali..... niente di +...

Users who are viewing this thread

Back
Alto