Perchè shortare oggi 23/05/2014 conviene

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Semplice, i casi sono due:

a) Se domenica vincono i partiti anti-euro, lunedì 26 maggio le borse vanno giù di brutto e con los short si gaina bene.

b) Se invece domenica i partiti anti-euro non vincono, credo che il 26 maggio le borse saliranno ben poco, in quanto alcuni indici di borsa (S&P500. DAX, EUROSTOXX) sono già sulle resistenze dei massimi storici. Dunque la pedita in caso di stop-loss è limitata.

Ergo, il rapporto risk/reward per una operazione in short oggi è veramente buono

a) Se domenica vincono i partiti anti-euro, lunedì 26 maggio le borse vanno giù di brutto e con los short si gaina bene.

b) Se invece domenica i partiti anti-euro non vincono, credo che il 26 maggio le borse saliranno ben poco, in quanto alcuni indici di borsa (S&P500. DAX, EUROSTOXX) sono già sulle resistenze dei massimi storici. Dunque la pedita in caso di stop-loss è limitata.

Ergo, il rapporto risk/reward per una operazione in short oggi è veramente buono

in teoria e' il contrario almeno per il nostro fib.... lo spauracchio grillo ha fatto il suo lavoro con la discesa del fib...

Più che del FTSE MIB, intendo indici come lo S&P500, DAX, FTSE100 e EUROSTOXX. Sono tutti sui massimi storici e basterebbe una brutta notizia per farli crollare.

magari ora see fuu... ma no so, da vedere e da considerare che ce se po' sbaglia'

Users who are viewing this thread

Back
Alto