carrodano Forumer storico 25 Dicembre 2008 #1 ho versatro un circ il 18 con valuta 17 e mi hanno detto che sarà disponibile il 31...
carrodano Forumer storico 25 Dicembre 2008 #3 19-22-23-4-29-30 sei giorni lavorativi....grrrr, va bè tanti auguri anche ai banchieri.....................
19-22-23-4-29-30 sei giorni lavorativi....grrrr, va bè tanti auguri anche ai banchieri.....................
carrodano Forumer storico 25 Dicembre 2008 #4 ciao giovacchino ti rileggo con piacere un augurio natalizio come sta camillino?
carrodano Forumer storico 25 Dicembre 2008 #5 e l'utente eschimese......durante il periodo di malattia mi sono mancate le tue improvvisazioni. un salutone anche a SUPER e a MELODIA
e l'utente eschimese......durante il periodo di malattia mi sono mancate le tue improvvisazioni. un salutone anche a SUPER e a MELODIA
Giovakkino Brakkobaldo Nuovo forumer 25 Dicembre 2008 #6 carrodano ha scritto: ciao giovacchino ti rileggo con piacere un augurio natalizio come sta camillino? Clicca per allargare... altrettanto Carrodano, sei uno degli utenti che apprezzo di + Camillino ti rikordi
carrodano ha scritto: ciao giovacchino ti rileggo con piacere un augurio natalizio come sta camillino? Clicca per allargare... altrettanto Carrodano, sei uno degli utenti che apprezzo di + Camillino ti rikordi
carrodano Forumer storico 26 Dicembre 2008 #7 grazie aga............hai visto le statue nel mio nuovo giardino in allestimento.................?