cicoriabagnata Forumer storico 15 Settembre 2014 #1 Perché vedo i 22300 in 3 ottave? Forse perché sono sono al verde, al caldo, e con la 5???
uno e trino Forumer storico 15 Settembre 2014 #4 cicoriabagnata ha scritto: Perché vedo i 22300 in 3 ottave? Forse perché sono sono al verde, al caldo, e con la 5??? Clicca per allargare... Forse hai sbagliato lenti?
cicoriabagnata ha scritto: Perché vedo i 22300 in 3 ottave? Forse perché sono sono al verde, al caldo, e con la 5??? Clicca per allargare... Forse hai sbagliato lenti?
cicoriabagnata Forumer storico 15 Settembre 2014 #5 uno e trino ha scritto: Forse hai sbagliato lenti? Clicca per allargare... tutto come previsto al momento.
uno e trino ha scritto: Forse hai sbagliato lenti? Clicca per allargare... tutto come previsto al momento.
cicoriabagnata Forumer storico 15 Settembre 2014 #6 Oggi era giorno di set up, ed il responso è inequivocabile. Inoltre oggi è anche giorno di Montalbano.
Oggi era giorno di set up, ed il responso è inequivocabile. Inoltre oggi è anche giorno di Montalbano.
cicoriabagnata Forumer storico 16 Settembre 2014 #8 Tra poco positivi, poi molto positivi, e poi verrete tutti su questo 3D
cicoriabagnata Forumer storico 16 Settembre 2014 #9 in milioni mi chiederanno come ho fatto, ed io con umiltà risponderò
Caront€ Succube a prescindere! 16 Settembre 2014 #10 cicoriabagnata ha scritto: Tra poco positivi, poi molto positivi, e poi verrete tutti su questo 3D Clicca per allargare... da quando ha scritto abbiamo già perso 60 punti... con immensa stima ed affetto
cicoriabagnata ha scritto: Tra poco positivi, poi molto positivi, e poi verrete tutti su questo 3D Clicca per allargare... da quando ha scritto abbiamo già perso 60 punti... con immensa stima ed affetto