stradivari Sono ufficialmente anziano 1 Aprile 2021 #1 Uovo di Pasqua “caciocavallo”. Simpatico e buono
stradivari Sono ufficialmente anziano 1 Aprile 2021 #3 titano ha scritto: 100 Euro da Massari ? Clicca per allargare... No, 15 da Eataly. E’ un caciocavallo vero.
titano ha scritto: 100 Euro da Massari ? Clicca per allargare... No, 15 da Eataly. E’ un caciocavallo vero.
stradivari Sono ufficialmente anziano 1 Aprile 2021 #4 Svolta ha scritto: Vedi l'allegato 597967 "Uovo" di pane con salsiccia patate e pancetta cucinato stasera da mia morosa Clicca per allargare... Mmmmm... rustico ma saporito .
Svolta ha scritto: Vedi l'allegato 597967 "Uovo" di pane con salsiccia patate e pancetta cucinato stasera da mia morosa Clicca per allargare... Mmmmm... rustico ma saporito .
stradivari Sono ufficialmente anziano 1 Aprile 2021 #5 Svolta ha scritto: Ah comunque sono polpette non salsiccia... sono rinco stasera Clicca per allargare... Polpette di salciccia. Ci sta
Svolta ha scritto: Ah comunque sono polpette non salsiccia... sono rinco stasera Clicca per allargare... Polpette di salciccia. Ci sta
biavo001 Forumer storico 2 Aprile 2021 #8 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 597964 Uovo di Pasqua “caciocavallo”. Simpatico e buono Clicca per allargare... Ho paura a chiederti cosa ci abbinerai...
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 597964 Uovo di Pasqua “caciocavallo”. Simpatico e buono Clicca per allargare... Ho paura a chiederti cosa ci abbinerai...
biavo001 Forumer storico 2 Aprile 2021 #9 titano ha scritto: Pane e patate. Come ingrassare 1Kg in una sera Clicca per allargare... Mangiandone un etto
titano ha scritto: Pane e patate. Come ingrassare 1Kg in una sera Clicca per allargare... Mangiandone un etto
mvdvec Aquila della notte 2 Aprile 2021 #10 Svolta ha scritto: Vedi l'allegato 597967 "Uovo" di pane con salsiccia patate e pancetta cucinato stasera da mia morosa Clicca per allargare... veramente brava, sai ?
Svolta ha scritto: Vedi l'allegato 597967 "Uovo" di pane con salsiccia patate e pancetta cucinato stasera da mia morosa Clicca per allargare... veramente brava, sai ?