superbubola Forumer storico 10 Gennaio 2007 #1 ..vi saluto.augurandovi una nottata serena,o in alternativa una notte agitata......ma viva......
ricpast Sono un tipo serio 10 Gennaio 2007 #2 buonanotte roberto. scusa se non ti ho risposto al mp. nessuna novità di rilievo cmq..... ma oggi sono ottimista. spero anche domani e dopodomani ,ecc,ecc
buonanotte roberto. scusa se non ti ho risposto al mp. nessuna novità di rilievo cmq..... ma oggi sono ottimista. spero anche domani e dopodomani ,ecc,ecc
superbubola Forumer storico 11 Gennaio 2007 #3 ricpast ha scritto: buonanotte roberto. scusa se non ti ho risposto al mp. nessuna novità di rilievo cmq..... ma oggi sono ottimista. spero anche domani e dopodomani ,ecc,ecc Clicca per allargare... ..non ci son problemi...hai fatto come il"BIONDO" ....sono positivo x i tuoi problemi...dai che se ne esce!!!!!!
ricpast ha scritto: buonanotte roberto. scusa se non ti ho risposto al mp. nessuna novità di rilievo cmq..... ma oggi sono ottimista. spero anche domani e dopodomani ,ecc,ecc Clicca per allargare... ..non ci son problemi...hai fatto come il"BIONDO" ....sono positivo x i tuoi problemi...dai che se ne esce!!!!!!
superbubola Forumer storico 11 Gennaio 2007 #4 superbubola ha scritto: ..non ci son problemi...hai fatto come il"BIONDO" ....sono positivo x i tuoi problemi...dai che se ne esce!!!!!! Clicca per allargare...
superbubola ha scritto: ..non ci son problemi...hai fatto come il"BIONDO" ....sono positivo x i tuoi problemi...dai che se ne esce!!!!!! Clicca per allargare...