franky1 Forumer storico 19 Febbraio 2021 #2 Eh ma ciccio te mi arrivi tardi eheh Scienza & Tecnologia Ammartaggio con successo. www.investireoggi.it
Eh ma ciccio te mi arrivi tardi eheh Scienza & Tecnologia Ammartaggio con successo. www.investireoggi.it
titano Forumer storico 19 Febbraio 2021 #3 franky1 ha scritto: Eh ma ciccio te mi arrivi tardi eheh Scienza & Tecnologia Ammartaggio con successo. www.investireoggi.it Clicca per allargare... Guarda che è tutta una montatura ciccio. E' inutile che esulti...questa è la stessa storia dello sbarco sulla Luna. Vai un pò su Marte a verificare se c'è l'automobilina...poi ci fai sapere...
franky1 ha scritto: Eh ma ciccio te mi arrivi tardi eheh Scienza & Tecnologia Ammartaggio con successo. www.investireoggi.it Clicca per allargare... Guarda che è tutta una montatura ciccio. E' inutile che esulti...questa è la stessa storia dello sbarco sulla Luna. Vai un pò su Marte a verificare se c'è l'automobilina...poi ci fai sapere...
franky1 Forumer storico 19 Febbraio 2021 #4 titano ha scritto: Guarda che è tutta una montatura ciccio. E' inutile che esulti...questa è la stessa storia dello sbarco sulla Luna. Vai un pò su Marte a verificare se c'è l'automobilina...poi ci fai sapere... Clicca per allargare... Gassato esci da questo corpo!
titano ha scritto: Guarda che è tutta una montatura ciccio. E' inutile che esulti...questa è la stessa storia dello sbarco sulla Luna. Vai un pò su Marte a verificare se c'è l'automobilina...poi ci fai sapere... Clicca per allargare... Gassato esci da questo corpo!