Perugia, grande esperianza univ targata ERASMUS

non a caso Perugia é diventato il secondo centro italiano in fatto di spaccio di droga e considerata proporzionalmente l'abitazione o meglio la residenza "civica" direi abbia il primato assoluto...

dalla cittadella ovvero il centro storico in collina, sono stati di fatto espromessi i legittimi residenti (come é avvenuto nel centro storico di Genova) che hanno preferito trasferirsi in periferia, piuttosto che fronteggiare pusher e malavitosi e vivere una vita fatta da volontario "coprifuoco" e di paura

la differenza che davvero mi colpisce é che Genova é una grande città di mare, Perugia una piccola citta per quanto bijoux storico

rivera ha scritto:
se milano avess lu mere sarabb na piccola beri

si ma Perugia é il centro della grande esperienza universitaria multietnica e multirazziale targata Erasmus

e ci é voluto l'omicidio di una studentessa inglese per scoperchiarne.. la fogna

e non parlarmi di casualità.. o di un fatto accidentale perché tutti i presenti in quella casa erano troppo fatti...

parlano le denunce dei cittadini perugini (quelli veri) e che sono pregresse...

prenditela come ti pare, io non copio ed incollo quasi mai e quando lo faccio cito sempre la fonte, a mia tutela soprattutto e per quella di Argema

rivera ha scritto:
ahahahahahahahahahaha :V

:P :P :P

citami solo un articolo, non scritto di mio pugno, che abbia incollato senza linkare la fonte...Kretino ( sempre affettuosamente :) )
mica siamo tutti "militonti" in Italia, ragioniamo anche

Cip1 ha scritto:
citami solo un articolo, non scritto di mio pugno, che abbia incollato senza linkare la fonte...Kretino ( sempre affettuosamente :) )
mica siamo tutti "militonti" in Italia, ragioniamo anche

:D

'scolta, ti piace il vino?
allora dai un contributo al mio 3d, plis.

:love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto