Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non a caso Perugia é diventato il secondo centro italiano in fatto di spaccio di droga e considerata proporzionalmente l'abitazione o meglio la residenza "civica" direi abbia il primato assoluto...
dalla cittadella ovvero il centro storico in collina, sono stati di fatto espromessi i legittimi residenti (come é avvenuto nel centro storico di Genova) che hanno preferito trasferirsi in periferia, piuttosto che fronteggiare pusher e malavitosi e vivere una vita fatta da volontario "coprifuoco" e di paura
la differenza che davvero mi colpisce é che Genova é una grande città di mare, Perugia una piccola citta per quanto bijoux storico
citami solo un articolo, non scritto di mio pugno, che abbia incollato senza linkare la fonte...Kretino ( sempre affettuosamente )
mica siamo tutti "militonti" in Italia, ragioniamo anche
citami solo un articolo, non scritto di mio pugno, che abbia incollato senza linkare la fonte...Kretino ( sempre affettuosamente )
mica siamo tutti "militonti" in Italia, ragioniamo anche