Pesci, patafiocche e dintorni…La Bocconi sospende tre studenti per aver ironizzato sulle toilette gender neutral

Su questa vicenda ho letto fiumi di roba.
Chi sta da una parte, la racconta in un modo.
Chi sta dall'altra, in un modo diverso.

Mi pare, tra l'altro, di aver letto che questi bagni li abbiano "tolti" ai disabili, che fossero bagni riservati a loro, tramutati in bagni "gender neutral".

Ecco. Se fosse vero, questa sarebbe la cosa più grave, quella per cui arrabbiarsi.

:clapclap:
finalmente una cosa buona, e solo alla Bocconi poteva essere concepita;
Da ora in poi non solo la doccia insieme, che tra l’altro a me piace moltissimo, ma anche i bisognini;
anche se ad uno riservato e schizzinoso come me lascia qualche dubbio.

Mi scompiscio dalle risate immaginando una mia amica femminista mentre si tira giù i mutandoni in presenza di un suo amico gaioso.

Siamo alla deriva si salvi chi può

Un’ultima considerazione;
che certe donne per vedere un pisello devono ricorrere a questi stratagemmi è veramente penoso.
:tristezza:

urinatoio 1.jpg

Ultima modifica:
Su questa vicenda ho letto fiumi di roba.
Chi sta da una parte, la racconta in un modo.
Chi sta dall'altra, in un modo diverso.

Mi pare, tra l'altro, di aver letto che questi bagni li abbiano "tolti" ai disabili, che fossero bagni riservati a loro, tramutati in bagni "gender neutral".

Ecco. Se fosse vero, questa sarebbe la cosa più grave, quella per cui arrabbiarsi.
Non arrabbiarti troppo, “mal voluto non è mai troppo” :)

Serve amche un bagno apposito per disabili Lgbt plus?
Ideona! Mandiamo i trans nel bagno per disabili.
Pero' dobbiamo cambiargli nome perche' altrimenti i trans si sentirebbero disabili o i disabili si sentirebbero trans.
Potremmo chiamarlo "bagno attrezzato", cosi' chi e' disabile pensa che ci siano le barre per poterlo usare in comodita' e il trans pensa che sia un bagno per chi ha l'"attrezzo" :mumble:

Ideona! Mandiamo i trans nel bagno per disabili.
Pero' dobbiamo cambiargli nome perche' altrimenti i trans si sentirebbero disabili o i disabili si sentirebbero trans.
Potremmo chiamarlo "bagno attrezzato", cosi' chi e' disabile pensa che ci siano le barre per poterlo usare in comodita' e il trans pensa che sia un bagno per chi ha l'"attrezzo" :mumble:
È quello che sembra abbiano fatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto