Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 13 Maggio 2022 #2 che è successo ? hai voluto provare l'ebrezza di esser cliente ?
Claire ἰοίην 13 Maggio 2022 #3 Lady Black ha scritto: che è successo ? hai voluto provare l'ebrezza di esser cliente ? Clicca per allargare... Sono appena uscita dalla sala Adesso ho qualcosa in meno
Lady Black ha scritto: che è successo ? hai voluto provare l'ebrezza di esser cliente ? Clicca per allargare... Sono appena uscita dalla sala Adesso ho qualcosa in meno
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Maggio 2022 #4 Claire ha scritto: Fatemi un regalo. Isola gentile, redenta, popolata. Vedi l'allegato 657748 Clicca per allargare... Avrai qualcosa in meno ma non sei cambiata per nulla.... e meno male
Claire ha scritto: Fatemi un regalo. Isola gentile, redenta, popolata. Vedi l'allegato 657748 Clicca per allargare... Avrai qualcosa in meno ma non sei cambiata per nulla.... e meno male
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Maggio 2022 #5 Comunque al massimo ti puoi aspettare in regalo delle arance avanzate da stradivari
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 13 Maggio 2022 #6 Claire ha scritto: Sono appena uscita dalla sala Adesso ho qualcosa in meno Clicca per allargare... appendicite, milza? altro? ciao Claire, get well soon
Claire ha scritto: Sono appena uscita dalla sala Adesso ho qualcosa in meno Clicca per allargare... appendicite, milza? altro? ciao Claire, get well soon
franky1 Forumer storico 13 Maggio 2022 #8 Claire ha scritto: Sono appena uscita dalla sala Adesso ho qualcosa in meno Clicca per allargare... Ah pensavo a problemi di metabolismo, ma allora è qualcosa di tipo....come ha detto balance.
Claire ha scritto: Sono appena uscita dalla sala Adesso ho qualcosa in meno Clicca per allargare... Ah pensavo a problemi di metabolismo, ma allora è qualcosa di tipo....come ha detto balance.
biavo001 Forumer storico 13 Maggio 2022 #9 Forza Claire Un po' stordita comunque la eri anche prima...