Petizione importantissima

Claire

ἰοίην
Regaliamo un modificatore vocale a Roberto Bolle!

Non è possibile che una tale, armoniosa, forte ed elegante montagna di muscoli abbia una simile ridicola e sgradevolissima vocetta :wall:

È come se Biancaneve avesse la voce da telefonista erotica, come se Audrey Hepburn avesse avuto come doppiatrice Maria De Filippi.

Non è possibile che una tale, armoniosa, forte ed elegante montagna di muscoli abbia una simile ridicola e sgradevolissima vocetta :wall:

È come se Biancaneve avesse la voce da telefonista erotica, come se Audrey Hepburn avesse avuto come doppiatrice Maria De Filippi.
Con congruo compenso potrei propormi

Qualcuno googli al posto mio per soddisfare la mia masochistica curiosità di sapere chi accidenti è quel tale Bolle....
Grazie.
(io non ho nè la volglia nè l'energia per farlo)

Vorresti la voce di Orso Maria Guerrini o Luca Ward?

È il primo ballerino al mondo a essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell'American Ballet Theatre di New York. È anche Guest Artist al Royal Ballet.

Users who are viewing this thread

Back
Alto