Petizione importantissima

Claire

ἰοίην
Vorrei portare all'attenzione di QSF un problema molto sottovalutato specialmente perché qui siete tutti rikkissimi traders di successo e non pensate mai ai problemi di chi fatica ad arrivare a fine mese :-o

Sto parlando della tredicesima, accreditata con la busta paga di dicembre.

Ebbene, io propongo di accreditarla a novembre!!!

Infatti il senso della tredicesima è avere qualche soldo in più per le festività natalizie (o no?) ma se chi lavora la riceve al 27 di dicembre o addirittura al 10 gennaio che senso ha??? :-?
Le spese per cene, pranzi e regali le hai già sostenute prima.

Quindi, propongo una petizione: se la lavoratrice o il lavoratore lo desidera e sporge regolare domanda, ella o egli deve ricevere la tredicesima a novembre!!!

:up:

Vorrei portare all'attenzione di QSF un problema molto sottovalutato specialmente perché qui siete tutti rikkissimi traders di successo e non pensate mai ai problemi di chi fatica ad arrivare a fine mese :-o

Infatti il senso della tredicesima è avere qualche soldo in più per le festività natalizie (o no?) ma se chi lavora la riceve al 27 di dicembre o addirittura al 10 gennaio che senso ha??? :-?

Quindi, propongo una petizione: se la lavoratrice o il lavoratore lo desidera e sporge regolare domanda, ella o egli deve ricevere la tredicesima a novembre!!!

Ha senso

Pero non riguarda me, la paga di dicembre la prendo il 15 dicembre al contrario degli altri mesi quando viene pagata il 26 o 27 a seconda di come gli gira

mai visto una tredicesima

Ha senso

Pero non riguarda me, la paga di dicembre la prendo il 15 dicembre al contrario degli altri mesi quando viene pagata il 26 o 27 a seconda di come gli gira
Però certe spese si fanno comunque prima. Non. Credo si arrivi 10 gg prima di Natale senza aver speso neanche un euro per quel giorno

Però certe spese si fanno comunque prima. Non. Credo si arrivi 10 gg prima di Natale senza aver speso neanche un euro per quel giorno
Comunque il problema non si pone lo stesso, dipende dal trading che faccio, ma nel conto ho sempre dai 30 ai 50 mila euro subito disponibili. Quindi che me frega?

Ti consiglio di scegliere un nascondiglio, e metterci 100 euro al mese a partire da gennaio, fai finta che te li hanno rubati.
Quando arrivi a dicembre hai 1200 euro tutti in un colpo

Non escludo che sia fatto di proposito, per farti obbligatoriamente usare il credito al consumo.
Cosi' va pure a finire che ci rimetti gli interessi, se fai come dico io a 100 euro al mese hai 1200 puliti netti e non 1200 da carta di credito o roba del genere

Ti consiglio di scegliere un nascondiglio, e metterci 100 euro al mese a partire da gennaio, fai finta che te li hanno rubati.
Quando arrivi a dicembre hai 1200 euro tutti in un colpo

Oppure investe lin BOT la tredicesima a gennaio cosi' a dicembre la puo' spendere assieme agli interessi maturati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto