Petizione per mandare fuori dai guaglioni....

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
raglio man.

Ognuno dica la sua.

Dopo ieri sera, dopo essere arrivato a scartavetrare le gonadi al mondo intero, ho finalmente capito perchè tutti lo prendevano per il culo per mesi.
E il bello è che mi ero pure commosso e lo volevo difendere.....
Il ganassa è veramente un elemento spregevole. Indifendibile. Un poromo.

IO VOTO PER IL : FUORI DAI COGLIONI!

Tanto vi dovevo

salman-khan-angry.gif

Ultima modifica:
sta già bannato.
Purtroppo solo per 10 giorni. Poi ricomincerà a spalare merda nella comunità, passerà per piagnina, sarà simpatico come una carota nel culo e .... cose già viste e riviste.
Io mi sono schierato: per me personaggi come lui stanno meglio fuori dai guaglioni.
Poi ognuno la pensi come vuole, ma...e dico meehhh, quando comincerà a spalarvi merda addosso senza alcun motivo, non lamentatevi.
Passo e chiudo.

Purtroppo solo per 10 giorni. Poi ricomincerà a spalare merda nella comunità, passerà per piagnina, sarà simpatico come una carota nel culo e .... cose già viste e riviste.
Io mi sono schierato: per me personaggi come lui stanno meglio fuori dai guaglioni.
Poi ognuno la pensi come vuole, ma...e dico meehhh, quando comincerà a spalarvi merda addosso senza alcun motivo, non lamentatevi.
Passo e chiudo.

Ermì.. dove lo trovo un altro così??
Un punchball umano come questo ne trovi uno ogni 100.000. :d:

No, ma , francamente, qualcuno mi scriva che gli sta simpatico..... de gustibus eh.....
Attendo ansimante con tanto di pippone esplicativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto