petrò, io te lo dico ma poi fai quello che vuoi

bluck

Forumer storico
hai presente quella grande banca che ha opsato quell'altra e che dovrà vendere ad un'altra ancora gli sportelli per antitrust?! ecco, pare che quest'ultima verrà opsata pure lei, sempre dalla prima. Non posso dirti i tempi però, mi spiace. Certo che queste banche fallite sempre sul gobbone del contribuente sono un male incurabile.

tu pensa. La banca opsata vendeva i fondi Arca...mo cambierà nome ed ai clienti con i fondi arca verrà proposta la vendita per passaggio a fondi di altra sgr. Maròòòò che budgettoni, chissà che premioni ai capoccioni. Ben vengano queste operazioni, sono acceleratori della crescita economica in Italia, così vengono definite. Fare utili senza cambiare un azzo in termini di profitto ai clienti è impagabile

Bluck, facciamo un leverage-management buyout: compriamoli noi 'sti sportelli in esubero, con l'aiuto e i capitali di qualche gestore di Fondi.
Tu sei in buoni rapporti con Davide Serra? Giocate sempre a golf tutte le domeniche, giusto?

Bluck, facciamo un leverage-management buyout: compriamoli noi 'sti sportelli in esubero, con l'aiuto e i capitali di qualche gestore di Fondi.
Tu sei in buoni rapporti con Davide Serra? Giocate sempre a golf tutte le domeniche, giusto?
l'unica serra che conosco è quella dove ci coltivo i cetrioli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto