Petrolio a 250 dollari al barile! (1 Viewer)

retroscenabancario

Nuovo forumer
Di Marco Calì, consulente finanziario indipendente, nato a Zurigo il 22 settembre 1970.



Questo articolo l'ho inviato ad alcuni siti finanziari e non me lo hanno pubblicato: per la serie che l'informazione, nemmeno in internet, é libera!

Gentile lettrice e gentile lettore,
ti ricordo che 10 anni fa circa un barile di petrolio costava 10 dollari!
Un barile equivale a 42 galloni Usa ovvero 159 litri.
ll prezzo dell'oro nero, come ho scritto in Retrocena bancario, Tutto quello che le banche non dicono, arriverà entro i prossimi 4-5 anni a circa 250 dollari al barile, come ipotizza anche il PIU' GRANDE FINANZIERE AL MONDO, SOROS; ti ricordo che il petrolio é la risorsa naturale più trattata sulle piazze finanziarie mondiali e tutti gli investitori, anche se non operano direttamente sul mercato delle commodities, sono attenti alle fluttuazioni dell'oro nero.
Il petrolio non sta per finire, ma si sta solo esaurendo e si si sta esaurendo quella variante di petrolio convenzionale (light sweet crude oil) sulla quale si é basata tutta l'evoluzione della civiltà umana, in tutte le sue forme.
RIBADISCO ANCORA: IL PREZZO DEL PETROLIO ARRIVERA' ENTRO 4-5 ANNI A 250 DOLLARI AL BARILE!
Visita il mio blog su http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ ..... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!
 

Users who are viewing this thread

Alto