Claire ἰοίην 24 Ottobre 2015 #1 Oggi, per motivi complessi che non mi dilungo a spiegare, mi sono immaginata Petronio vestito da donna.
Oggi, per motivi complessi che non mi dilungo a spiegare, mi sono immaginata Petronio vestito da donna.
Fernando'S Forumer storico 25 Ottobre 2015 #2 Claire ha scritto: Oggi, per motivi complessi che non mi dilungo a spiegare, mi sono immaginata Petronio vestito da donna. Clicca per allargare... ... e che impressione ti ha fatto ?
Claire ha scritto: Oggi, per motivi complessi che non mi dilungo a spiegare, mi sono immaginata Petronio vestito da donna. Clicca per allargare... ... e che impressione ti ha fatto ?
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2015 #4 Fernando'S ha scritto: ... e che impressione ti ha fatto ? Clicca per allargare... Somigliava a Kruska. Non so se hai presente
Fernando'S ha scritto: ... e che impressione ti ha fatto ? Clicca per allargare... Somigliava a Kruska. Non so se hai presente
Fernando'S Forumer storico 25 Ottobre 2015 #5 Claire ha scritto: Somigliava a Kruska. Non so se hai presente Clicca per allargare... bha...la crusca non mi è mai piaciuta
Claire ha scritto: Somigliava a Kruska. Non so se hai presente Clicca per allargare... bha...la crusca non mi è mai piaciuta
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2015 #6 Claire ha scritto: Somigliava a Kruska. Non so se hai presente Clicca per allargare... Io me lo immaginerei come una Platinette più magra...
Claire ha scritto: Somigliava a Kruska. Non so se hai presente Clicca per allargare... Io me lo immaginerei come una Platinette più magra...
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2015 #8 Claire ha scritto: Povko Clicca per allargare... In generale sì, ma perchè in questo caso?
Claire ἰοίην 27 Ottobre 2015 #9 NoWay ha scritto: In generale sì, ma perchè in questo caso? Clicca per allargare... Perché mi è parso di intuire che trovavi la visione interessante
NoWay ha scritto: In generale sì, ma perchè in questo caso? Clicca per allargare... Perché mi è parso di intuire che trovavi la visione interessante