piano respinto... addio..

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
126.16
redarrowsmall.gif
5.78%
spacer.gif
DJIA10607.26-535.87
redarrowsmall.gif
4.81%
spacer.gif
S&P 5001139.34-73.93
redarrowsmall.gif
6.09%
spacer.gif
NASDAQ-1001563.80-108.24
redarrowsmall.gif
6.47%
spacer.gif
NASDAQ-100 PMI1634.67-37.37
redarrowsmall.gif
2.23%
spacer.gif
NASDAQ-100 AHI1673.541.50
greenarrowsmall.gif
0.09%
spacer.gif
Russell 1000619.12-40.57
redarrowsmall.gif
6.15%
spacer.gif
Russell 2000668.41-36.38
redarrowsmall.gif
5.16%
spacer.gif
FTSE All-World ex-US*192.61-11.27
redarrowsmall.gif
5.53%
spacer.gif
FTSE RAFI 1000*4545.46-281.11
redarrowsmall.gif
5.82%
spacer.gif

la calma è la virtù dei forti....

io non sono forte evidentemente... però continuo a tenere...

mi sembra veramente assurdo che non abbiamo approvato il piano, per quanto fosse balbettante...ma era + una questione di rilancio "morale" per i mercati.

Io non credo lasceranno cadere tutto... va contro gli interessi di troppa gente...piuttosto credo che chi ha i soldoni, goda davvero tanto di questo rinvio... entrare su un mercato a questi prezzi con un ulteriore -10% del nasdaq penso farà fare affari d'oro a chi sa... chi non sa si caga nelle mutande !!!

la calma è la virtù dei forti....

io non sono forte evidentemente... però continuo a tenere...

mi sembra veramente assurdo che non abbiamo approvato il piano, per quanto fosse balbettante...ma era + una questione di rilancio "morale" per i mercati.

Io non credo lasceranno cadere tutto... va contro gli interessi di troppa gente...piuttosto credo che chi ha i soldoni, goda davvero tanto di questo rinvio... entrare su un mercato a questi prezzi con un ulteriore -10% del nasdaq penso farà fare affari d'oro a chi sa... chi non sa si caga nelle mutande !!!

Infatti, io ringrazio compiutamente che dopo un paio di mesetti mi abbiano dato la possibilità di rientrare pesantemente sul mercato a questi prezzi.
A me è evidente, piace entrare sui minimi di mercato, il primo minimo quello del 16 luglio , lo ritenevo già una buona base di partenza, poi un altro il 18 settembre, ora un altro, ma tutti intorno ai 26000.
Ho incrementato, ora mi trovo ancora più esposto, felice di esserlo e felice fra poco di averlo fatto ora, su questi livelli, i valori intorno a 26000 saranno la partenza del ciclo rialzista al quale tutti faranno riferimento a malincuore entrando su cifre ben maggiori.
Finchè non strappa sopra 30000 di SPMIB i cori de latta dei trader alla matriciana , al massimo puntano fishes da poker del baretto e cosi i grandi business , un si fanno mica.

Ma ogni gioco ha il diritto di esistere, ci mancherebbe.
Ma ricordate un adagio fondamentale: " La borsa ai frettolosi e timidi investo/speculatori , i sodli li presta e li reincassa con gli interessi".

ora diventerà essenziale capire di chi è la colpa, dei democratici o dei repubblicani?
c'è una differenza con noi che lì la stampa è abbastanza indipendente.
Per il solato contribuente americano e , a giro, per tutto il mondo, quello che paga, questo è indifferente

Non credo sia colpa dei Democratici o dei Repubblicani, perche' quando bisogna far pagare nuove tasse per le caz.z.ate dei potenti di W.St...beh..chi volete che voglia approvare.
Loro hanno magnato..ed ai poveri cristi tocca pagare il conto.
Storia vecchia..che fa' schifo ormai!!!!:specchio:

quella che stai descrivendo e che in italia è la regola

bene è una legge nota ai fondatori della Costituzione Americana
ed è la Legge della tirannia

e questa sarebbe la democrazia che bush voleva esportare in nazioni indifese ed innocenti?
che schifo

Ma guarda Lina che anche loro sono come noi..che credi.
Quando c'e' da magna..sono in pochi..ma quando c'e' da pagare il conto..chissa come spariscono..
Guardo i Ceo di Lhemann,merryll..e tutte le banche fallite..
Loro hanno preso compensi stratosferici..milioni di euri..ed i poveri impiegati..a calci in culo.
Finira' che venerdi..Democratici e Repubblicani..per il bene dell'America, del mondo.....voteranno assieme..un inciucio insomma..e gli americani se lo prenderanno in quel posto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto