la calma è la virtù dei forti....
io non sono forte evidentemente... però continuo a tenere...
mi sembra veramente assurdo che non abbiamo approvato il piano, per quanto fosse balbettante...ma era + una questione di rilancio "morale" per i mercati.
Io non credo lasceranno cadere tutto... va contro gli interessi di troppa gente...piuttosto credo che chi ha i soldoni, goda davvero tanto di questo rinvio... entrare su un mercato a questi prezzi con un ulteriore -10% del nasdaq penso farà fare affari d'oro a chi sa... chi non sa si caga nelle mutande !!!
Infatti, io ringrazio compiutamente che dopo un paio di mesetti mi abbiano dato la possibilità di rientrare pesantemente sul mercato a questi prezzi.
A me è evidente, piace entrare sui minimi di mercato, il primo minimo quello del 16 luglio , lo ritenevo già una buona base di partenza, poi un altro il 18 settembre, ora un altro, ma tutti intorno ai 26000.
Ho incrementato, ora mi trovo ancora più esposto, felice di esserlo e felice fra poco di averlo fatto ora, su questi livelli, i valori intorno a 26000 saranno la partenza del ciclo rialzista al quale tutti faranno riferimento a malincuore entrando su cifre ben maggiori.
Finchè non strappa sopra 30000 di SPMIB i cori de latta dei trader alla matriciana , al massimo puntano fishes da poker del baretto e cosi i grandi business , un si fanno mica.
Ma ogni gioco ha il diritto di esistere, ci mancherebbe.
Ma ricordate un adagio fondamentale: " La borsa ai frettolosi e timidi investo/speculatori , i sodli li presta e li reincassa con gli interessi".