Indici Italia .....piccola riflessione........

per me assolutamente no, è una cakkata.......di mezzi per vendere ce ne sono a tonnellate....

ma che dire .. di fronte a certi comportamenti come quelli di oggi .. sicuramente le mani sono ultra forti .. i volumi sono un segnale che a qs livelli gli acquisti sono scarsi mentre in fase di storno sono molti più alti ... di certo andare avanti in qs modo ...è dura ..alla fine si scambieranno azioni tra di loro ..

..........è da circa un'ora che sto guardando diversi books.........credo che ormai siamo alla follia, ci sono i program trading che si spostano seguendo tick per tick l'eurodollaro, e a loro volta quelli sui mercati europei che si muovono seguendo tick per tick US, ma in un modo "indecente"...........

ormai siamo al paper trading puro,inteso come carta,anzi direi di plastica......io non so quando finirà, ma so solo due cose:

1) quando finirà sarà perchè in un mkt del genere un evento unexpected che colpisce un singolo mkt devasterà anche gli altri, come una reazione a catena, ee esploderà il $$$$$$
2) attenzione, perchè questa correlazione globale tra tutti gli assett è veramente qualcosa di negativo e pericoloso per i mercati,,,,,,,,
ciao volevo chiedere la tua opinione sul cambio euro/dollaro partendo dalla mia posizione short con una decina di future iniziata da 1,43 ed incrementato fino ad 1,50 ,ora mi trovo in sostanziale pareggio in quanto il trading giornaliero mi ha permesso il mantenimento della posizione senza perdita,quindi pensi che nei prossimi mesi il dollaro possa ritornare a 1,37 oppure svalutarsi fino ad 1,60.
grazie x la tua risposta
ciao

trapelano i primi segreti di questo rialzo...-qualche broker si lamenta del fatto che non può vendere azioni...costrette a comprarle a marzo..la fed in cambio di Liquidità ha costretto l'investmente banking ad un acquisto vincolato a chissà quale scadenza...insomma quando la Fed deciderà si potrà vendere..Così si manipola il mercato...dice un broker con la voce ed il volto oscurato...un nostalgico repubblicano

Così poco fa su Fox channel..super Canale Anti Obama

per te è plausibile ciò ?

Potrebbe anche essere che li abbiano obbligati a mantenere le posizione per un certo periodo, nel l'ultimo mese e mezzo ho notato che sul listino principale i volumi su molti titoli sono aumenti, sopratutto, io che seguo Fiat, Banco Pop e Pirelli, i volumi stranamente sono altissimi sia in discesa che in saliti, sembra quasi che comprino e vendono le stesse azione, spelucchiando qua e la dei piccoli gain su i traders

ciao volevo chiedere la tua opinione sul cambio euro/dollaro partendo dalla mia posizione short con una decina di future iniziata da 1,43 ed incrementato fino ad 1,50 ,ora mi trovo in sostanziale pareggio in quanto il trading giornaliero mi ha permesso il mantenimento della posizione senza perdita,quindi pensi che nei prossimi mesi il dollaro possa ritornare a 1,37 oppure svalutarsi fino ad 1,60.
grazie x la tua risposta
ciao

Ciao, secondo me il tgt. max è a 1,53,già in qs. giorni ha dimostrato che a 1,49 c'è un bel muro.....in ogni caso la tua pazienza secondo me sarà ripagata,non so quando ma lo sarà.......e quando succederà godrai come un folle perchè farà 10 figure in due giorni...farannno le corse a smontare tutto quello che hanno montato in mesi e mesi di carry trade.....films già visti ad es. sull'euro/yen l'anno scorso...
Ciao e buon week end

Ciao, secondo me il tgt. max è a 1,53,già in qs. giorni ha dimostrato che a 1,49 c'è un bel muro.....in ogni caso la tua pazienza secondo me sarà ripagata,non so quando ma lo sarà.......e quando succederà godrai come un folle perchè farà 10 figure in due giorni...farannno le corse a smontare tutto quello che hanno montato in mesi e mesi di carry trade.....films già visti ad es. sull'euro/yen l'anno scorso...
Ciao e buon week end
grazie e ricambio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto