Piccolo esperimento musicale. (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
Sì, questo è il remix del grande Karizma (K2 Rmx); comunque progetto house nuovo
uscito in un Miami Sampler di marzo, nella versione Originale. Ma mi capite se parlo così?
 

Eroe

Banned
melodia ha scritto:
Sì, questo è il remix del grande Karizma (K2 Rmx); comunque progetto house nuovo
uscito in un Miami Sampler di marzo, nella versione Originale. Ma mi capite se parlo così?

certo, ovvio, perchè io sono un biboi, tu sei una flaigirl :-o
 

Run the Park

Forumer storico
Quello che provo è: ha un tasso di ignoranza sopra la media ma non eccezionale. Ai primi ascolti sono una pippa ma, sentito così, non mi sembra proprio un pezzo da cuffie.

Ti devo confessare che nel primo minuto pensavo fossi tu dopo anni di pratica con Fruity Loops. Ma chiedi lumi a Lamottino circa il mio pH...
 

melodia

Forumer storico
Ragazzi, questa è Deep House con la D (e la H) maiuscola :)
Certamente non è "da cuffia" ma avendo in Italia pochi club (tra cui il Goa a Roma)
che la propongono, spesso ascoltarla "in casa" è l'unica soluzione.

Non credo di essere in grado di spiegarvi in due parole cos'è la Deep
(e comunque partirei certamente da Francois Kevorkian per farlo), ma vi consiglio
di interessarvi al genere...magari anche Wikipedia può essere d'aiuto :D http://en.wikipedia.org/wiki/Deep_house
 

Eroe

Banned
Melo sei Kaleidoscopika passi dalla musica hauz ma veramente hauz alla musica napulitana verace :D :D

ti saluta tanto un piccolo formaggio che è ormai ingiustamente ex purtroppo ma ha vissuto intensamente :D
 

melodia

Forumer storico
già segato formaggino? una prece :-D (sapevo che tra un mese e 10 giorni non l'avrei più trovato ihihih)
 

Users who are viewing this thread

Alto