Pickpick.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio

bimatch

Guest
Vorrei scaricare e installare in piccolo software image editor che si chiama pickpick; il problema è che per effettuare il download dal sito ufficiale c'è un link ad un altro sito, cnet.com: qualcuno mi sa dire se si tratti di un sito affidabile? Infatti nutro qualche dubbio perchè ho provato a scaricarlo, con il computer opportunamente immunizzato, ma mi ha scaricato anche altri software non richiesti oltre ad una serie di presunti spyware che mi ha rilevato Malawarebytes.
In alternativa ho trovato pickpick anche su Majorgeeks: quest'ultimo sito dovrebbe essere affidabile, concordate ?

Vorrei scaricare e installare in piccolo software image editor che si chiama pickpick; il problema è che per effettuare il download dal sito ufficiale c'è un link ad un altro sito, cnet.com: qualcuno mi sa dire se si tratti di un sito affidabile? Infatti nutro qualche dubbio perchè ho provato a scaricarlo, con il computer opportunamente immunizzato, ma mi ha scaricato anche altri software non richiesti oltre ad una serie di presunti spyware che mi ha rilevato Malawarebytes.
In alternativa ho trovato pickpick anche su Majorgeeks: quest'ultimo sito dovrebbe essere affidabile, concordate ?

Perchè non direttamente dal sito dello sviluppatore?

PicPick | All-in-one design tool, Screen Capture, Image Editor, Color Picker, Pixel Ruler and More

.... effettivamente, come dice bitmatch (ciao ! :up:) se vai nel sito di cui sopra vieni 'rimpallato' a cnet .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Puoi provare qui :

IlSoftware.it - PicPick 3.3.2

PER ORA è libero da cnet,softonic ecc ecc che ti scaricano di tutto e di più prima di darti quello che chiedi ... :rolleyes::rolleyes: :wall:

Hai ragione, avevo letto con troppa fretta:nnoo:

Io uso la versione di questo (ottimo!) programma inclusa in
PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives

Users who are viewing this thread

Back
Alto