Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Dicembre 2022 #1 ti aspettiamo a braccia aperte. Penso sia questione di giorni. Nevvero?
StaVOLTA Forumer storico 30 Dicembre 2022 #4 Erminiottone ha scritto: ti aspettiamo a braccia aperte. Penso sia questione di giorni. Nevvero? Clicca per allargare... parla per te
Erminiottone ha scritto: ti aspettiamo a braccia aperte. Penso sia questione di giorni. Nevvero? Clicca per allargare... parla per te
franky1 Forumer storico 30 Dicembre 2022 #5 - Cheffai pigi? - Che mi da del tu? - No no...cheffà pigia? - Si pigio. - Ah bon.
Harry Tasker Forumer storico 30 Dicembre 2022 #6 Erminiottone ha scritto: ti aspettiamo a braccia aperte. Penso sia questione di giorni. Nevvero? Clicca per allargare... Si si, li sta contando
Erminiottone ha scritto: ti aspettiamo a braccia aperte. Penso sia questione di giorni. Nevvero? Clicca per allargare... Si si, li sta contando
samir ribelle 31 Dicembre 2022 #8 non vediamo l'ora di iniziare bene il nuovo anno 2023 ti aspettiamo con ansia @Pigi
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 31 Dicembre 2022 #10 stradivari ha scritto: Chi è’ Pigi?? Clicca per allargare... Mai sentito nominare.