Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ochhio occhio............ va a finire che nel breve............si sale.......... o no??? io ci guardo dentro........a proposito se quachuno mi comunica qualche importante new..come e' capitato pochi gg fa' e' il benvenuto.
ochhio occhio............ va a finire che nel breve............si sale.......... o no??? io ci guardo dentro........a proposito se quachuno mi comunica qualche importante new..come e' capitato pochi gg fa' e' il benvenuto.
le news non sono buone. del 18.11.06
conti in rosso e debiti in forte crescita. nei primi nove mesi, il gruppo pin... ha realizzato 22,5 milioni di perdita operativa contro l'utile di 9,2 milioni di settembre 2005.
errori di gestone, ammessi dalla stessa società che ha licenziato 15 dirigenti ...
Pininfarina: Elisabetta Carli accelera le vendite
19:54:26 - 29/12/2006
Pininfarina ha reso noto attraverso un filing model inviato a Borsa Italiana che tra il 27 e il 29 dicembre scorso Elisabetta Carli, amministratore non esecutivo della società, ha venduto sul mercato tramite la controllata Framel 55.751 azioni della società per circa 1.389.992 euro complessivi. La Carli, sempre tramite la Framel, aveva già venduto in dicembre altre 15.364 azioni Pininfarina per complessivi 373.766 euro. (l.s.)
Pininfarina: Elisabetta Carli accelera le vendite
19:54:26 - 29/12/2006