stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Febbraio 2021 #1 Ma non si e’ ancora palesato. Con la senescenza sarà diventato timido???
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #2 stradivari ha scritto: Ma non si e’ ancora palesato. Con la senescenza sarà diventato timido??? Clicca per allargare... chi è Pirlun?
stradivari ha scritto: Ma non si e’ ancora palesato. Con la senescenza sarà diventato timido??? Clicca per allargare... chi è Pirlun?
stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Febbraio 2021 #3 bluck ha scritto: chi è Pirlun? Clicca per allargare... Da quel che dicono un utente molto brillante. Io lo ricordo come Gassato. Ma le comari di corridoio dicono che abbia avuto millanta nick
bluck ha scritto: chi è Pirlun? Clicca per allargare... Da quel che dicono un utente molto brillante. Io lo ricordo come Gassato. Ma le comari di corridoio dicono che abbia avuto millanta nick
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #4 stradivari ha scritto: Da quel che dicono un utente molto brillante. Io lo ricordo come Gassato. Ma le comari di corridoio dicono che abbia avuto millanta nick Clicca per allargare... Lo ricordi dove?
stradivari ha scritto: Da quel che dicono un utente molto brillante. Io lo ricordo come Gassato. Ma le comari di corridoio dicono che abbia avuto millanta nick Clicca per allargare... Lo ricordi dove?
stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Febbraio 2021 #5 bluck ha scritto: Lo ricordi dove? Clicca per allargare... Ac
stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: Eh? Clicca per allargare... Arena club
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9 stradivari ha scritto: Arena club Clicca per allargare... Non conosco. Cos'è?
stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Febbraio 2021 #10 Claire ha scritto: Lo hanno a priori Clicca per allargare... Che poi e’ anche dottore . Ti/ci potrebbe essere utile
Claire ha scritto: Lo hanno a priori Clicca per allargare... Che poi e’ anche dottore . Ti/ci potrebbe essere utile