MalibuBeach Forumer storico 17 Febbraio 2010 #541 equilibrio ha scritto: Se ritracciano l'annuale entro il 38% ci sono massime probabilità di andare su nuovi massimi. Clicca per allargare... e al 50% ?
equilibrio ha scritto: Se ritracciano l'annuale entro il 38% ci sono massime probabilità di andare su nuovi massimi. Clicca per allargare... e al 50% ?
giambel Forumer storico 17 Febbraio 2010 #542 treno ha scritto: chiusura sopra la mob con barra esterna sul giorno di setup sopra la panca ( max di oggi ) la capra campa sotto la panca (min. di oggi ) la capra crepa Clicca per allargare... la capra campa e canta felice
treno ha scritto: chiusura sopra la mob con barra esterna sul giorno di setup sopra la panca ( max di oggi ) la capra campa sotto la panca (min. di oggi ) la capra crepa Clicca per allargare... la capra campa e canta felice
treno trenotrading.blogspot.it 17 Febbraio 2010 #543 giambel ha scritto: la capra campa e canta felice Clicca per allargare... veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi.
giambel ha scritto: la capra campa e canta felice Clicca per allargare... veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi.
freesurfer araldo spaziale 17 Febbraio 2010 #544 treno ha scritto: veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi. Clicca per allargare... te hai cmq fatto analisi perfetta e hai pure indicato il valore e il giorno esattoin cui rigirarsi nuovamente long.............
treno ha scritto: veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi. Clicca per allargare... te hai cmq fatto analisi perfetta e hai pure indicato il valore e il giorno esattoin cui rigirarsi nuovamente long.............
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 17 Febbraio 2010 #545 treno ha scritto: veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi. Clicca per allargare... escludi categoricamente si possa essere già nel nuovo ciclo annuale (ipotesi primaria di Aleale)?
treno ha scritto: veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi. Clicca per allargare... escludi categoricamente si possa essere già nel nuovo ciclo annuale (ipotesi primaria di Aleale)?
giambel Forumer storico 17 Febbraio 2010 #546 treno ha scritto: veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi. Clicca per allargare... vuoi un suggerimento, non fare più sti 3d delle pisciate, cambia argomento ,perchè ogni pisciata ti si rigira il vento contro......
treno ha scritto: veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi. Clicca per allargare... vuoi un suggerimento, non fare più sti 3d delle pisciate, cambia argomento ,perchè ogni pisciata ti si rigira il vento contro......
Always Learn Forumer attivo 17 Febbraio 2010 #547 treno ha scritto: veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi. Clicca per allargare... OOOOOOOOEEEEEEEEEEE finalmente ti si "rivede", spero ti sia divertito in questi giorni ( te lo auguro ) quando l'ispirazione sarà presente tutti si aspettano un tuo aggiornamento
treno ha scritto: veramente la capra sono io ....... ho commesso un errore imperdonabile , mi fici pigghiari pò culu di teteschi. Clicca per allargare... OOOOOOOOEEEEEEEEEEE finalmente ti si "rivede", spero ti sia divertito in questi giorni ( te lo auguro ) quando l'ispirazione sarà presente tutti si aspettano un tuo aggiornamento
freesurfer araldo spaziale 17 Febbraio 2010 #548 giambel ha scritto: vuoi un suggerimento, non fare più sti 3d delle pisciate, cambia argomento ,perchè ogni pisciata ti si rigira il vento contro...... Clicca per allargare... in realtà questa pisciata è nata long e chi l ha seguita è in gain.......... poi cè stato un rigiramento short in un momento critico........e poi un altra indicazione a rmettersi long a 21050.......... diciamo che treno sta volta a predicato bene .............ma razzolato male perchè distratto da due bionde teteske!!!!!!!!
giambel ha scritto: vuoi un suggerimento, non fare più sti 3d delle pisciate, cambia argomento ,perchè ogni pisciata ti si rigira il vento contro...... Clicca per allargare... in realtà questa pisciata è nata long e chi l ha seguita è in gain.......... poi cè stato un rigiramento short in un momento critico........e poi un altra indicazione a rmettersi long a 21050.......... diciamo che treno sta volta a predicato bene .............ma razzolato male perchè distratto da due bionde teteske!!!!!!!!
CorvoTorvo La vita è altrove... 17 Febbraio 2010 #549 E adesso che si fa? Ci sediamo ad aspettare che cambi il vento?........
treno trenotrading.blogspot.it 17 Febbraio 2010 #550 treno ha scritto: .... il dax perchè se non fà un minimo inferiore a quello di venerdi e gira il maintrend al ribasso realizza un minimo fuori conteggio ...... Clicca per allargare... teteschi con possibile minimo fuori conteggio , per realizzarlo bastano tre massimi anche non consecutivi al rialzo. E' il solo indice ad aver realizzato questa figura per cui per ora prendiamola con le pinze . Allegati DAX (PERFORMANCEINDEX).png 10,7 KB · Visite: 657
treno ha scritto: .... il dax perchè se non fà un minimo inferiore a quello di venerdi e gira il maintrend al ribasso realizza un minimo fuori conteggio ...... Clicca per allargare... teteschi con possibile minimo fuori conteggio , per realizzarlo bastano tre massimi anche non consecutivi al rialzo. E' il solo indice ad aver realizzato questa figura per cui per ora prendiamola con le pinze .