Pitagora è tornato. x recuperare il loss sui bancari-

Pitagora

Aquila libera
Caro Argema, cari...Amici, dopo avervi abbandonato x 1 paio di anni...ho capito...facendone l'esperienza diretta, che voi...siete i migliori...se mpre se A. e voi mi...riacetterete come...figliol prodigo.

Nelle more...se mi accetterete...avrei molto da....raccontarvi.

Affidati al messaggio del maestro, non alla sua personalità.
Affidati al senso, non alle parole.
Affidati al senso reale, non a quello temporaneo.
Affidati alla tua mente di saggezza, non a quella ordinaria che giudica.
Buddha Siddhārtha Gautama

ftse bank 25.jpg

Vedi l'allegato 379329

mib 25 clos.jpg

...premesso che Nulla è come appare, se mi è consentito e non offenfo nessuno....ripartirei dal portafogglio allegato.

....dopo oltre 5 lustri di F. O. L...ho appurato che i migliori traders....sono scappati..... ed il Barry dui turno...continua a bannarrmi...alla stregua dei..."Compagni di merende" senza arte e senza esperienza che...hanno monopolizzato,,,finanzaonline.

nelle more...in lustri di iscrizione...aegema non mi ha mai censurato/bannato.

Ciascuno ha perso il proprio centro, ma se conosci te stesso, nessuno può scuotere questa conoscenza!

robbins.jpg

portaf 25 bis.jpg

gomor sta senza pensier.jpg

Ultima modifica:
...premesso che Nulla è come appare, se mi è consentito e non offenfo nessuno....ripartirei dal portafogglio allegato.

....dopo oltre 5 lustri di F. O. L...ho appurato che i migliori traders....sono scappati..... ed il Barry dui turno...continua a bannarrmi...alla stregua dei..."Compagni di merende" senza arte e senza esperienza che...hanno monopolizzato,,,finanzaonline.

nelle more...in lustri di iscrizione...aegema non mi ha mai censurato/bannato.

Ciascuno ha perso il proprio centro, ma se conosci te stesso, nessuno può scuotere questa conoscenza!

Vedi l'allegato 379331

Vedi l'allegato 379332

Vedi l'allegato 379333

Ben ritrovati, dopo anno di assenza, sprecata sul col di finanza online, eccomi ritornato x...e di contribuire ad 1 trading meno...lossoso et più profittevol.
Nelle more, vi allegherò la posizione attuale su titoli come baci che oggi quotano...1,95.

Ben ritrovati, dopo anno di assenza, sprecata sul fol di finanza online, dove ad esser antiliberisti ..si viene puntualmente bannati, eccomi ritornato x...e di contribuire ad 1 trading meno...lossoso et più profittevol.
Nelle more, vi allegherò la posizione attuale su titoli come baci che oggi quotano...1,95.

grande Pitagora, ex Aquila: ti ho mandato una mail tempo fa, quando i mercati andavano a rotoli:-R
Anche io, come sai, ho abbandonato definitivamente il fol: il livello era sempre più basso, così come le competenze e i confronti costruttivi (pur con qualche eccezione).
Non scriverò molto per i numerosi impegni di lavoro, ma passerò a leggerti con piacere

Hai ragione, in questi anni i forum sono stati impestati da personaggi sconcertanti come HAPPYDAY su Tiscali che ha fatto scempio di ogni forum pompando in maniera oscena il titolo più orrendo del listino.
Qui è stato QUATTRO ANNI a scrivere in completa solitudine, ogni giorno 7/24 senza mai una risposta.
Ancora pompa col titolo passato da 7 a 1 cent.
Non si capisce se lo manda qualcuno.

Lo posto a esempio più lampante del disastro e della deriva dei forum.
Hai presente chi è?

Ben vengano quindi persone come te.
Bentornato!

Hai ragione, in questi anni i forum sono stati impestati da personaggi sconcertanti come HAPPYDAY su Tiscali che ha fatto scempio di ogni forum pompando in maniera oscena il titolo più orrendo del listino.
Qui è stato QUATTRO ANNI a scrivere in completa solitudine, ogni giorno 7/24 senza mai una risposta.
Ancora pompa col titolo passato da 7 a 1 cent.
Non si capisce se lo manda qualcuno.

Lo posto a esempio più lampante del disastro e della deriva dei forum.
Hai presente chi è?

Ben vengano quindi persone come te.
Bentornato!
... valveggiò Jo_LaCozza :D

cozza-3-jpg.506891
Valveggiare ...

sbattere le valve nell'illusione di aver detto qualcosa (di sensato)
L'occasione mi è gradita per presentarvi ufficialmente il mio Hater Jordan ...
non perde occasione per molestarmi e diffamarmi ossessivamente ovunque

Una vera e propria cozza attaccata al suo scoglio ormai da molti anni :jolly:

Ti diffami da solo, chiunque faccia una ricerca col tuo nome può solo toccare con mano lo scempio che hai fatto sui forum e quanti disastri hai combinato.
Personaggi come te hanno allontanato utenti seri dai forum

I fatti ti inchiodano alle tue responsabilità: NOVE ANNI DI LAVORO QUOTODIANO FESTIVI COMPRESI A POMPARE UN TITOLO PASSATO DA 7 a 1 CENT E ANCORA QUESTO ESSERE HA IL CORAGGIO DI BLATERARE INVECE DI SPARIRE IN UN DIGNITOSO SILENZIO.

Non preoccuparti, io non devo fare niente, la tua fama ti precede.

L'occasione mi è gradita per presentarvi ufficialmente il mio Hater Jordan ...
non perde occasione per molestarmi e diffamarmi ossessivamente ovunque

Una vera e propria cozza attaccata al suo scoglio ormai da molti anni :jolly:
Dicono che bisogna imparare a sopportare le persone moleste ... io ormai grazie a lui mi son fatto una laurea :pollicione:

Partito anche qui col caravanserraglio che fa da un decennio su tutti i forum: faccine, cozza, nullità di ogni genere.
Si è presentato, eccolo nel suo splendore.
La disgrazia del web

Users who are viewing this thread

Back
Alto