Plugin IWBank di AmiBroker Italia

• Creatore Discussione Creatore Discussione BMM
  • Data di Inizio Data di Inizio

BMM

Nuovo forumer
in questi giorni sto provando questo plugin di Amibroker.it (che NON è la casa madre), funziona bene però ogni tanto si disconnette e inizia a mangiarsi gli storici acquisiti, qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

ho chiesto anche alla loro assistenza, vi terrò informati degli sviluppi. Se questo problemino venisse risolto sarebbe un'ottima soluzione per fare analisi su AB

BMM non posso rispondere all tua domanda, ma vorrei chiedere una cosa...

Io non ho ne quicktrade ne IWserver o altre cose, ho solo un semplice conto trading e l'abbonamento ai dati real time di borsa italiana.

Con il plugin posso alimentare AMI con i dati realtime di IW senza sottoscrivere abbonamenti vari?

no, funziona collegandosi a quicktrade e devi avere il relativo flusso dati pagato

in ogni caso non funziona come dovrebbe e l'assistenza non ha dato segni di vita dopo giorni --> per me non esiste più

in questi giorni sto provando questo plugin di Amibroker.it (che NON è la casa madre), funziona bene però ogni tanto si disconnette e inizia a mangiarsi gli storici acquisiti, qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

ho chiesto anche alla loro assistenza, vi terrò informati degli sviluppi. Se questo problemino venisse risolto sarebbe un'ottima soluzione per fare analisi su AB

Le mie esperienze con quel plugin sono state negative.

Con Interactive Broker il test, invece, è stato positivo. Non posso dire molto di più perchè attualmente non uso Ami in RT.

Users who are viewing this thread

Back
Alto