poi, scusa, Mariangela...a proposito di offese..

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
una volta avesti a stilare una classifica di 'belli', inserendo 3 nickname più o meno ciessi, ed escludendo uno degli uomini + secsi della terra....embè, cosa avrebbe dovuto fare e dire, colui? Come si sarebbe dovuto regolare di fronte ad una offesa sì gravissima, mi spieghi?!!

no comment, guarda.

era poi così importante la mia opinione?
a parar mio, sarebbe stata una voce fra le tante.
per questo, non ho mai dato peso a queste classifiche... soprattutto se riguardavano te.

la mia preferenza.... te la dimostravo, non la materializzavo in una classifica onlain.

melodia ha scritto:
no comment, guarda.

era poi così importante la mia opinione?
a parar mio, sarebbe stata una voce fra le tante.
per questo, non ho mai dato peso a queste classifiche... soprattutto se riguardavano te.

la mia preferenza.... te la dimostravo, non la materializzavo in una classifica onlain.

aò, io pazzèo quando dico ste cose, sciè...lo vedi?!! (A parte il giudizio su uno degli uomini + secsi,of course... :rolleyes: :up: )

sì, avevo intuito che probabilmente era un 3d "simpatico",
ma ho colto l'occasione per chiarire comunque qualcosa che,
diciamocelo, a volte un po' t'ha scocciato. piccoli gesti fastidiosi
insomma, come zanzare, che io usavo avere... e che pure tu, però..
per cui io o sopportavo-tolleravo o ti rompevo le pàlle :D :rolleyes:

una volta avesti a stilare una classifica di 'belli', inserendo 3 nickname più o meno ciessi, ed escludendo uno degli uomini + secsi della terra....embè, cosa avrebbe dovuto fare e dire, colui? Come si sarebbe dovuto regolare di fronte ad una offesa sì gravissima, mi spieghi?!!

viva l'autocelebrazione, e la referenzialità di sé...alééééé :V:V:D:lol:

ma mariangela come la figlia di Ugo? eh si che è proprio vera al legge del contrappasso se dite tutti che questa qui era molto bella :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto