fabios61 Nuovo forumer 30 Gennaio 2009 #1 un vero disastro - 12% in un anno, e doveva tutalere il risparmio, e' un fondo cash, non ho parole. un saluto a tutti
un vero disastro - 12% in un anno, e doveva tutalere il risparmio, e' un fondo cash, non ho parole. un saluto a tutti
Argema Administrator Membro dello Staff 31 Gennaio 2009 #2 ciao Fabio, benvenuto -12% .. catastrofe ti va di raccontare qualcosa in più?
negusneg New Member 16 Febbraio 2009 #3 Mamma mia, che schifezza Sicuramente dentro c'era qualche sicav di quelle "enhanced" che sono esplose con la crisi del mercato del credito. Sarei anche curioso di conoscere i caricamenti di questo bel prodottino. Sposto la discussione nella nuova sezione sul risparmio gestito
Mamma mia, che schifezza Sicuramente dentro c'era qualche sicav di quelle "enhanced" che sono esplose con la crisi del mercato del credito. Sarei anche curioso di conoscere i caricamenti di questo bel prodottino. Sposto la discussione nella nuova sezione sul risparmio gestito