Liabel ^^ Forumer storico 1 Giugno 2023 #1 Scusate ragazzi, ma la polo smanicata è roba da donne o la possono mettere anche gli uomini? Stavo pensando che mi farebbe comodo averne una da mettere sopra la maglietta al posto del gilet quando tira un po' di aria
Scusate ragazzi, ma la polo smanicata è roba da donne o la possono mettere anche gli uomini? Stavo pensando che mi farebbe comodo averne una da mettere sopra la maglietta al posto del gilet quando tira un po' di aria
Claire ἰοίην 1 Giugno 2023 #2 Liabel ^^ ha scritto: Scusate ragazzi, ma la polo smanicata è roba da donne o la possono mettere anche gli uomini? Stavo pensando che mi farebbe comodo averne una da mettere sopra la maglietta al posto del gilet quando tira un po' di aria Clicca per allargare... Che cosa sarebbe?
Liabel ^^ ha scritto: Scusate ragazzi, ma la polo smanicata è roba da donne o la possono mettere anche gli uomini? Stavo pensando che mi farebbe comodo averne una da mettere sopra la maglietta al posto del gilet quando tira un po' di aria Clicca per allargare... Che cosa sarebbe?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Giugno 2023 #3 Liabel ^^ ha scritto: Scusate ragazzi, ma la polo smanicata è roba da donne o la possono mettere anche gli uomini? Stavo pensando che mi farebbe comodo averne una da mettere sopra la maglietta al posto del gilet quando tira un po' di aria Clicca per allargare... Solo se hai delle spalle da mostrare altrimenti non credo stiano molto bene
Liabel ^^ ha scritto: Scusate ragazzi, ma la polo smanicata è roba da donne o la possono mettere anche gli uomini? Stavo pensando che mi farebbe comodo averne una da mettere sopra la maglietta al posto del gilet quando tira un po' di aria Clicca per allargare... Solo se hai delle spalle da mostrare altrimenti non credo stiano molto bene
Liabel ^^ Forumer storico 1 Giugno 2023 #4 Claire ha scritto: Che cosa sarebbe? Clicca per allargare... partiamo dalle basi, sai cosa è una polo?
Claire ha scritto: Che cosa sarebbe? Clicca per allargare... partiamo dalle basi, sai cosa è una polo?
Liabel ^^ Forumer storico 1 Giugno 2023 #5 jean_05 ha scritto: Solo se hai delle spalle da mostrare altrimenti non credo stiano molto bene Clicca per allargare... ma io la metterei sopra la maglietta
jean_05 ha scritto: Solo se hai delle spalle da mostrare altrimenti non credo stiano molto bene Clicca per allargare... ma io la metterei sopra la maglietta
samir ciao Treno 1 Giugno 2023 #6 Liabel ^^ ha scritto: ma io la metterei sopra la maglietta Clicca per allargare... liabel una canotta sopra una polo deve NECESSARIAMENTE non avere PANCIA SOTTO POI CI STA pure bene purchè sia larga eh MA COME TI è VENUTO IN MENTE, CHI TI HA PROVOCATO
Liabel ^^ ha scritto: ma io la metterei sopra la maglietta Clicca per allargare... liabel una canotta sopra una polo deve NECESSARIAMENTE non avere PANCIA SOTTO POI CI STA pure bene purchè sia larga eh MA COME TI è VENUTO IN MENTE, CHI TI HA PROVOCATO
Liabel ^^ Forumer storico 1 Giugno 2023 #7 samir ha scritto: liabel una canotta sopra una polo deve NECESSARIAMENTE non avere PANCIA SOTTO POI CI STA pure bene purchè sia larga eh MA COME TI è VENUTO IN MENTE, CHI TI HA PROVOCATO Clicca per allargare... mi è venuto in mente perchè a volte con la maglietta è troppo freddo e con una giacchetta sopra è troppo caldo per la pancia no problem, liscio come un 18nne
samir ha scritto: liabel una canotta sopra una polo deve NECESSARIAMENTE non avere PANCIA SOTTO POI CI STA pure bene purchè sia larga eh MA COME TI è VENUTO IN MENTE, CHI TI HA PROVOCATO Clicca per allargare... mi è venuto in mente perchè a volte con la maglietta è troppo freddo e con una giacchetta sopra è troppo caldo per la pancia no problem, liscio come un 18nne
samir ciao Treno 1 Giugno 2023 #8 Liabel ^^ ha scritto: mi è venuto in mente perchè a volte con la maglietta è troppo freddo e con una giacchetta sopra è troppo caldo per la pancia no problem, liscio come un 18nne Clicca per allargare... DOVRESTI TROVARE UNA COSA COSì nn so con che calzoni la porti, se alla francese o Jeans. e nn so se la trovi facilmente ma a me piace
Liabel ^^ ha scritto: mi è venuto in mente perchè a volte con la maglietta è troppo freddo e con una giacchetta sopra è troppo caldo per la pancia no problem, liscio come un 18nne Clicca per allargare... DOVRESTI TROVARE UNA COSA COSì nn so con che calzoni la porti, se alla francese o Jeans. e nn so se la trovi facilmente ma a me piace
samir ciao Treno 1 Giugno 2023 #10 Claire ha scritto: Bocciato Clicca per allargare... lo vuole senza maniche i dandy mettono m.lunga