Porcatroia

bluck

Forumer storico
oggi ho la tastiera che fa le bizze, inoltre quei farmaci che mi ha prescritto il medico iniziano a fare effetto. Stanotte alle 3 ho avuto la pressione a 280 davanti e 320 dietro. La tastiera l'ho cambiata. Ora vediamo per il resto. La farmacia apre alle 10 ma ho già le ricette per altri farmaci. Ora vado a guardare due cose e poi decido se entrare su Hancock Jaffe Laboratories Inc dopo che avevo alleggerito la mia posizione ai primi del mese

oggi ho la tastiera che fa le bizze, inoltre quei farmaci che mi ha prescritto il medico iniziano a fare effetto. Stanotte alle 3 ho avuto la pressione a 280 davanti e 320 dietro. La tastiera l'ho cambiata. Ora vediamo per il resto. La farmacia apre alle 10 ma ho già le ricette per altri farmaci. Ora vado a guardare due cose e poi decido se entrare su Hancock Jaffe Laboratories Inc dopo che avevo alleggerito la mia posizione ai primi del mese
stai sereno :d: :p

il medico mi ha abbassato la Lamivudina. L'abbinamento con la Ribavirina pare che non sia poi così miracoloso. Sono stati segnalati casi di tumore al fegato. Forse è stata quella ad alzarmi la pressione

mi ha chiamato il medico e mi ha detto di sentire la pediatra. Questa mi ha detto che son troppo teso e mi ha detto di utilizzare la ricetta ripetibile che mi ha dato qualche anno fa

Allegati

• ricetta.jpg
    ricetta.jpg
    10,2 KB · Visite: 56

Users who are viewing this thread

Back
Alto