porka loca, il pennello ti mette nei guai se sbagli tela

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
il mio barista ha messo incinta la cognata ( sorella della moglie ) :eek: :rolleyes:

tuoni e fulmini l' attendono, gli sono vicino con lo spirito....certo farla lavorare come cameriera nel bar non si è dimostrata la migliore delle idee

vabbè gli ricorderò il 230bis del codice civile quando sarà + incline al dialogo, servirà in futuro :D

ho apprezzato molto la precisazione del termine cognata :D

ai tempi del liceo c'erano nelle varie sezioni del mio anno quattro coppie di gemelle, si sviluppò una morbosissima corsa al grande slam da tenersi durante le varie feste del finesettimana :rolleyes: :p

Fleursdumal ha scritto:
ho apprezzato molto la precisazione del termine cognata :D

ai tempi del liceo c'erano nelle varie sezioni del mio anno quattro coppie di gemelle, si sviluppò una morbosissima corsa al grande slam da tenersi durante le varie feste del finesettimana :rolleyes: :p

sciùr Fleur non faccia l' ironico poteva anke essere la moglie del fratello della moglie, le variabili c'erano e d' uopo specificai

sciùr fleur in tutta frankezza :-o lei mi dà + la sensazione del raccattapalle o al massimo del guardalinee ma non di un giokatore che punta sul servizio :P :help:

:-o

Argema ha scritto:
E' tutto amore che si spande :rolleyes:
e poi tra sorelle ci si vuole bene, si condivide tutto :fiu:

quell' ultima frase è sibillina..............non è che anke lei............ :eek: :eek: :eek: :eek:

o peggio ankora fece la "vaniglia" cioè prima la madre e poi la figlia :eek: :eek: :eek:

merita di essere il supremissimo, senza dubbio :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto