Porta a Porta Storico stasera

rondanini

Nuovo forumer
E' da registrare...

San Silvio da Arcore ha integrato la Russia nella NATO con una telefonata memorabile.

Parla con tutti i leader del Mediterraneo per aiutare i palestines ed ha liberato la bambina prigioniera in Algeria mostrandola in conferenza stampa... Lo aveva chiesto la madre di farsi vedere con lei in Tv...

Solo grazie al suo intervento questa bambina è stata liberata... Era troppo coinvolto emotivamente ed ha dovuto far vedere dove lavorava Zio Silvio...

A porgli le domande due giornalisti non faziosi come il direttore del Giornale e del Messaggero...

Il suo Piano Marshall è stato approvato da tutti ed è ora essenziale per la soluzione del problema mediorientale...

Ne ha dette così tante stasera che credo di essermi pentito di non averlo votato.

Scusate ma vado a vomitare... non ce la faccio più...

Ora vi schocco...

Credo che Berlusconi abbia veramente credibilita' all'estero. Anche la storia dei 13 palestinesi lo dimostra.

Credo che, onestamente, abbia dei meriti.

Quello che non mi e' piaciuto e' che parlava sempre con IO IO IO ed ancora IO.

Magari in materia di politica estera poteva usare qualcosa tipo... L'ITALIA ha contribuito, l'Italia ha fatto. Anche perche', in fondo il PM rappresenta l'intero Paese (checi piacia o meno).

Saluti a tutti!

E' l'imprenditore che parla, come al solito: ecco, allora, che si auto-attribuisce qualsiasi cosa, come se avesse deciso all'interno della propria azienda.

Non si sente rappresentante di un paese, ma dirigente di una sua azienda, insomma.

In data 2002-05-24 09:33, Voltaire scrive:
E' l'imprenditore che parla, come al solito: ecco, allora, che si auto-attribuisce qualsiasi cosa, come se avesse deciso all'interno della propria azienda.

Non si sente rappresentante di un paese, ma dirigente di una sua azienda, insomma.

Credo che sia proprio cosi'... purtroppo

..il guaio è che è un uomo che ama realizzare grandi progetti ed è un grande imprenditore...

oh, mi è scappata, scusate :-)

In data 2002-05-24 11:06, andreabaga scrive:
..il guaio è che è un uomo che ama realizzare grandi progetti ed è un grande imprenditore...

Scherzi a parte non credo che non lo sia... pero'...

Ciao!

In data 2002-05-24 11:06, andreabaga scrive:

Scherzi a parte non credo che non lo sia... pero'...

Ciao!

...è un po' megalomane ed egocentrico,va beh :D...

a me sembra che il modello di conduzione "ideale" sia quello Ferrara-Lerner sul la7: due visioni politche strutturalmente presenti in trasmissione evitano le autocelebrazioni ma anche i processi televisi

Users who are viewing this thread

Back
Alto