Azioni Italia Portafoglio axlpado (3 lettori)

axlpado

Forumer attivo
ho visto che lo fate in tanti così provo anche io a postarvi la mia operatività... sperando di ricevere consigli...

tutte le posizioni sono long per ora :

Hera a 3,24 --> mi sembra ben convogliata in un canale rialzista, e ho messo lo stop loss a 3,30

Geox a 11,67 --> dopo il consolidamento delle ultime sedute in area 11,50 potrebbe ripartire

Banca Popolare Milano a 12,59 --> anche lei ben incanalata in un trend rialzista e con un RSI14 molto buono

Saipem a 19,42 --> prese stasera, e anche lei dopo il consolidamento in area 19,3 - 19,4 potrebbe ripartire bene supportata da un ottimo rsi14

Fastweb a 40,5 --> un pelo in ipercomprato, ma con uno stop loss a 39 provo a tenerla

Fondiaria SAI a 35,29 --> da ottobre naviga in zona 35, provo a tenerla per vedere se riparte

Enel a 7,77 --> presa stasera, anche lei in accumulo nell'ultimo mesetto, mi sembra ci siano le premesse per una ripartenza

Snam a 4,23 --> questo titolo ha una regolarità impressionante, dicono che sia sopravvalutato in questo momento, ma secondo me c'è ancora spazio per qualche piccolo gain.


Sono tutti titoli che ho in portafoglio da poco, perchè opero abbastanza sul breve, senza cercare gain clamorosi.

Aspetto vostri pareri, e se sto facendo cagate ditemelo per favore... :up: :) :D
 

axlpado

Forumer attivo
volevo consigliare SAES G e SOCOTHERM, secondo me faranno bene nei prossimi giorni, se verranno supportati dal listino... purtroppo ho finito i soldini, quindi niente buy per me...
 

axlpado

Forumer attivo
visto socotherm ??? peccato non essere entrati....
sars g invece stenta ancora...

bei balzi per saipem e geox, nel mio portafoglio...mentre un pò di prese di benificio hanno colpito banca popolare milano...me ci credo ancora...

tutto il resto si è mosso lentamente ma in terreo positivo...

se domani dovesse esserci un buon rialzo, penserei a incassare...ma si vedrà...

:up: :up:
 

axlpado

Forumer attivo
guardando un pò di grafici il mercato sembra offrire un sacco di occasioni...

secondo me i due più interessanti potrebbero essere Benetton ed Engineerig, purtroppo avendo il portafoglio pieno continuo a non poter entrare su niente

[GRAF:05da228124]BEN[/GRAF:05da228124]

[GRAF:05da228124]ENG[/GRAF:05da228124]
 

axlpado

Forumer attivo
Sono uscito poco fa da Banca Popolare Milano e da Snam rete gas....
la mia performance da inizio anno adesso è al 13% :V :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto