Portare soldi alle isole Mauritius

Ciao..tramite conoscenze di lavoro ho saputo che alle isole Mauritius danno una percentuale del 8%-10% ai clienti delle banche che depositano i loro soldi nei loro conti correnti.(un po come accadeva qui in italia nel dopo guerra).
Mi potreste confermare se una cosa del genere è possibile?
Volevo cominciare,avendo tramite questo mio cliente la possibilità di andare giu in quest'isola a farmi anche una piccola vacanza,per vedere se è possibile portare soldi nelle loro banche e se effettivamente c'è questo guadagno.
Voi sapreste postarmi il link di qualche banca Mauriziana presso la quale potrei svolgere operazioni di traferimento di denaro completamente on line?
In quali cavilli/problemi fiscali italiani potrei incappare?Dovrei dichiarare qualcosa ogni qual volta riprendo i miei soldi in deposito nelle banche di quest'isola?
Grazie della consulenza.
 
Buon sera a tutti!

In realtà la casistica è più ampia di quella prospettata dal nostro amico. Esistono norme nazionali, comunitarie ed internazionali a supporto del credito e dell’attività imprenditoriale, che mettono dei limiti ad una fiscalità onerosa.

Parlarne non è semplice, la soluzione migliore per gli interessati e contattarmi in privato.

I migliori saluti, GR: :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto