Fr@nco Forumer storico 3 Aprile 2021 #1 Titano, che mi avvalga della consulenza di pirlùn per questo caso? Ne hai sempre parlato bene.
franky1 Forumer storico 3 Aprile 2021 #6 ForexNick ha scritto: non era piu' sul ginecologico ? Clicca per allargare... Io me lo ricordo come anestesista.
ForexNick ha scritto: non era piu' sul ginecologico ? Clicca per allargare... Io me lo ricordo come anestesista.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Aprile 2021 #7 franky1 ha scritto: Io me lo ricordo come anestesista. Clicca per allargare... sempre un cazzo col virus c' entra
franky1 ha scritto: Io me lo ricordo come anestesista. Clicca per allargare... sempre un cazzo col virus c' entra
bluck Forumer storico 3 Aprile 2021 #9 ForexNick ha scritto: sempre un cazzo col virus c' entra Clicca per allargare... Non ha detto di quale virus
ForexNick ha scritto: sempre un cazzo col virus c' entra Clicca per allargare... Non ha detto di quale virus
franky1 Forumer storico 3 Aprile 2021 #10 ForexNick ha scritto: sempre un cazzo col virus c' entra Clicca per allargare... Ma tanto nemmeno i virologi sanno un capzo del virus.
ForexNick ha scritto: sempre un cazzo col virus c' entra Clicca per allargare... Ma tanto nemmeno i virologi sanno un capzo del virus.