a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 13 Settembre 2021 #1 ...un mio collega era positivo al covid. Se lui avesse sputato in un vasetto e poi aggiunto brodo. Poteva conservare il virus a lungo??? Ultima modifica: 13 Settembre 2021
...un mio collega era positivo al covid. Se lui avesse sputato in un vasetto e poi aggiunto brodo. Poteva conservare il virus a lungo???
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 13 Settembre 2021 #3 In caso di bisogno avrebbe avuto un arma biologica
franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #4 superb@ffone ha scritto: solo se era brodo di pollo Clicca per allargare... Secondo me è meglio il piscio di bue....
superb@ffone ha scritto: solo se era brodo di pollo Clicca per allargare... Secondo me è meglio il piscio di bue....
superb@ffone Forumer storico 13 Settembre 2021 #5 franky1 ha scritto: Secondo me è meglio il piscio di bue.... Clicca per allargare... e non vuoi accompagnarlo con una birra analcolica?
franky1 ha scritto: Secondo me è meglio il piscio di bue.... Clicca per allargare... e non vuoi accompagnarlo con una birra analcolica?
franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #6 superb@ffone ha scritto: e non vuoi accompagnarlo con una birra analcolica? Clicca per allargare... No perchè? Il piscio di bue è già analcolico di suo...
superb@ffone ha scritto: e non vuoi accompagnarlo con una birra analcolica? Clicca per allargare... No perchè? Il piscio di bue è già analcolico di suo...
Claire ἰοίην 13 Settembre 2021 #7 a323109 ha scritto: ...un mio collega era positivo al covid. Se lui avesse sputato in un vasetto e poi aggiunto brodo. Poteva conservare il virus a lungo??? Clicca per allargare... Non direi. È un virus che si lava via con acqua e sapone. Non molto resistente
a323109 ha scritto: ...un mio collega era positivo al covid. Se lui avesse sputato in un vasetto e poi aggiunto brodo. Poteva conservare il virus a lungo??? Clicca per allargare... Non direi. È un virus che si lava via con acqua e sapone. Non molto resistente
superb@ffone Forumer storico 13 Settembre 2021 #8 franky1 ha scritto: No perchè? Il piscio di bue è già analcolico di suo... Clicca per allargare... dici che si equivalgono
franky1 ha scritto: No perchè? Il piscio di bue è già analcolico di suo... Clicca per allargare... dici che si equivalgono
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Settembre 2021 #9 superb@ffone ha scritto: dici che si equivalgono Clicca per allargare... confermo
franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #10 superb@ffone ha scritto: dici che si equivalgono Clicca per allargare... Io non sono un esperto assaggiatore al contrario di te. Ti lascio volentieri l'onere del confronto.
superb@ffone ha scritto: dici che si equivalgono Clicca per allargare... Io non sono un esperto assaggiatore al contrario di te. Ti lascio volentieri l'onere del confronto.