timurlang Etsi omnes , Ego non 16 Settembre 2014 #3 NO O almeno metti un sondaggio (tanto non ne sei capace )
lupoalberto66 Forumer storico 16 Settembre 2014 #4 Claire ha scritto: Clicca per allargare... solo se l' oggetto sono i tagliandi semestrali di Caronte
Claire ἰοίην 16 Settembre 2014 #5 Allora, ecco Vi faccio vedere un bellissimissimo vestito elegante e molto raffinato per un matrimonio, Non sono una che si formalizza e son convinta che l'abito non faccia il monaco, però questo è notevole Allegati vestito.jpg 60,4 KB · Visite: 239
Allora, ecco Vi faccio vedere un bellissimissimo vestito elegante e molto raffinato per un matrimonio, Non sono una che si formalizza e son convinta che l'abito non faccia il monaco, però questo è notevole
timurlang Etsi omnes , Ego non 16 Settembre 2014 #7 lupoalberto66 ha scritto: solo se l' oggetto sono i tagliandi semestrali di Caronte Clicca per allargare... abbè ... certo questo è consentito stava scritto nei fine prints delle regole del forum
lupoalberto66 ha scritto: solo se l' oggetto sono i tagliandi semestrali di Caronte Clicca per allargare... abbè ... certo questo è consentito stava scritto nei fine prints delle regole del forum
timurlang Etsi omnes , Ego non 16 Settembre 2014 #8 Claire ha scritto: Allora, ecco Vi faccio vedere un bellissimissimo vestito elegante e molto raffinato per un matrimonio, Non sono una che si formalizza e son convinta che l'abito non faccia il monaco, però questo è notevole Clicca per allargare... quindi ... vediamo hai fatto una domanda e poi te ne sei bellamente fregata delle risposte ! ummhhh ... si , mooolto femminile (post sessita)
Claire ha scritto: Allora, ecco Vi faccio vedere un bellissimissimo vestito elegante e molto raffinato per un matrimonio, Non sono una che si formalizza e son convinta che l'abito non faccia il monaco, però questo è notevole Clicca per allargare... quindi ... vediamo hai fatto una domanda e poi te ne sei bellamente fregata delle risposte ! ummhhh ... si , mooolto femminile (post sessita)
Claire ἰοίην 16 Settembre 2014 #9 timurlang ha scritto: quindi ... vediamo hai fatto una domanda e poi te ne sei bellamente fregata delle risposte ! ummhhh ... si , mooolto femminile (post sessita) Clicca per allargare... Ho letto solo la risposta di Dany Anche perché so che lei apprezza quel genere di vestito
timurlang ha scritto: quindi ... vediamo hai fatto una domanda e poi te ne sei bellamente fregata delle risposte ! ummhhh ... si , mooolto femminile (post sessita) Clicca per allargare... Ho letto solo la risposta di Dany Anche perché so che lei apprezza quel genere di vestito
DANY1969 Forumer storico 16 Settembre 2014 #10 lupoalberto66 ha scritto: solo se l' oggetto sono i tagliandi semestrali di Caronte Clicca per allargare... timurlang ha scritto: quindi ... vediamo hai fatto una domanda e poi te ne sei bellamente fregata delle risposte ! ummhhh ... si , mooolto femminile (post sessita) Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ho letto solo la risposta di Dany Anche perché so che lei apprezza quel genere di vestito Clicca per allargare... Appunto P.S.: Mi sarebbe piaciutissimo se fosse stato verde
lupoalberto66 ha scritto: solo se l' oggetto sono i tagliandi semestrali di Caronte Clicca per allargare... timurlang ha scritto: quindi ... vediamo hai fatto una domanda e poi te ne sei bellamente fregata delle risposte ! ummhhh ... si , mooolto femminile (post sessita) Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ho letto solo la risposta di Dany Anche perché so che lei apprezza quel genere di vestito Clicca per allargare... Appunto P.S.: Mi sarebbe piaciutissimo se fosse stato verde