Posso dire che la vicenda del bimbo di Parma mi fa vomitare?

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciro
  • Data di Inizio Data di Inizio

ciro

Banned
1 - ipocrita
2 - pietoso e maniacale prodotto mediatico (modello Cogne)
3 - purgante di tante cattive coscienze
4 - puro razzismo anagrafico

....che schifo!

PS: provo pietà per il piccolo, per la madre e per il padre...

La penso come te.

Quanta bella ipocrisia, quanto godimento travestito da lutto nell'annunciare lo sgub della scoperta del cadavere in diretta...
Domenica, una trasmissione che si autodefinisce telegiornale ha dedicato 27 minuti su 30 a questa vicenda (a una settimana dalle elezioni, peraltro). Da anni lo dico, gli inutili TG nostrani non forniscono piu' notizie: intervistano gente per strada, parlano del tempo, dedicano almeno 5 minuti al gossip ed altri 5 al calcio e poi inventano queste meravigliose telenovele mediatiche... a memoria ricordo: l'omicidio all'Universita' di Roma, la morte della Vacca Agusta, il delitto di Novi, la storiella di Cogne... tutte telenovele descritte dettagliatamente minuto per minuto, TG dopo TG, tutte cose che riguardano si' e no una decina di persone mentre tutti gli altri sono spettatori dello show della curiosita'. Curiosita' appunto, notizie dal mondo pari a ZERO!

Anche a me spiace per il bimbo (ma quanti bambini muoiono, anche ammazzati, nel mondo?). Per i genitori aspetterei la fine delle indagini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto