posso postare sul form se cerco finanziatori?

Salve a tutto il FORUM,

è il mio primo post e mi sono appena iscritto

Recentemente ho depositato il brevetto per un "motore di ricerca" e sto sviluppando il progetto e sono alla ricerca di finanziatori con capitale di rischio disposti a investire in fase di early stage su una start-up

mi chiedo è questo il posto giusto dove postare? e se si in quale sezione del forum postare?

resto comunque a disposizione per ogni altra informazione o chiarimento

Ciao,
Salvatore

Strana richiesta su un forum di finanza. Ma in effetti, se cerchi finanziamenti.
Motore di ricerca .. campo terribile.
Descrivi qualcosa in più, sono un tecnologico esperto.

Recentemente ho inventato e depositato un brevetto relativo a "un motore di ricerca". In parole povere un innovativo motore di ricerca per la rete internet, attualmente uno con queste caratteristiche nn esiste.

Nei prossimi mesi è mia intenzione aprire un'azienda insieme ad un mio amico (laureando in ingegneria informatica) che intenda sviluppare tale progetto.

Il modello di business è quello della pubblicità on-line e il mercato di
riferimento è quello dei motori di ricerca sulla rete internet (Google,
Yahoo, Aol, Lycos, Virgilio, ecc)

Quindi siamo alla ricerca di finanziatori con capitale di rischio in fase di
early stage per una start-up come la nostra.

Fino adesso abbiamo trovato solo un finanziatore che ci ha incoraggiato e ci ha dato 600 Euro ... capiamo bene che nn siamo in America

Nel caso quindi qualcuno desideri della documentazione in merito al nostro
progetto mi contatti privatamente e possiamo inviarvi sia in formato digitale o anche per posta quanto segue:

- Business Plan
- Executive Summary
- nostri CV

IMPORTANTE: anche se l'azienda non è ancora costituita lo sviluppo del
progetto è già iniziato e siamo a circa ad un 60 % dello stato di
avanzamento per il completamento del prototipo