Post - incontro (1 Viewer)

FeRR@

Forumer storico
DICO SOLO:


Avete fatto bene a non venire al raduno! :p :p :p




Battute a parte è stato un piacevolissimo incontro, accompagnati da paesaggi e piatti favolosi (forse meglio se nell'ordine inverso :-D )
Nonostante da poco qui nella vostra community mi sono trovato benissimo e spero proprio che la prossima volta la partecipaziona sia ben + grande.

Questo incontro ha dato la possibilità di conoscere di persona alcuni assidui, altri meno, postatori di qui. Tutte persone davvero squisite, con un occhio di riguardo per i miei "conpaesani liguri" :p


Forse per il nostro Arge l'incontro non è iniziato nel migliore dei modi purtroppo :( , ma credo che anche lui nel complesso possa ritenersi soddisfatto di aver organizzato alla perfezione il tutto e di aver passato un "bel" week-end :D



Un pensiero infine lo rivolgiamo a dan24 che è stato ricoverato in ospedale proprio sabato....gli auguriamo tutti di cuore che non si tratti di nulla di grave :)



Per le foto, dato che so che siete tutti curiosoni, vi lascio il recapito

c/c 62849 prezzo minimo 20 euro/foto


:-D :-D :-D
 

Luca

Forumer storico
Ciao FeRR@ :)

è stato un'incontro piacevolissimo anche per me, anche se sono dovuto tornare alla base sabato sera.

Mi raccomando per le foto....facci uno sconticino :D

(P.S. - Mi associo agli auguri a dan24 :uhm:. Non sapevo che è stato ricoverato e anche se non lo conosco personalmente gli faccio i miei più sentiti auguri)
 

FeRR@

Forumer storico
luca è stato piacevolissimo anche per me :)


le foto se ne parla quando rientro dalla sbronza di stasera dato che nessuno, a parte riz :D , mi ha dato soddisfazione sabato sera.......
Grande riz :-D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Anche per me e mia moglie è stata una piacevole giornata anche se durata troppo poco :(
Cercheremo di rimediare alla prossima....
Devo dire che sia i costruttori del forum che i partecipanti si sono dimostrati tutti indistintamente persone piacevoli e dalle interessanti personalità.
Grazie a tutti. :love:
 

lucifer

Nuovo forumer
un grazie a tutti

ringrazio tutti per l'incontro toscano e in particolare argema che si è sbatutto per tutti...

ho conosciuto persone veramente belle e ricche dentro, menzionare qualcuno significherebbe fare tortoa coloro di cui non ricordo il nick

...abbiamo dimostrato che il fib non è tutto e che dentro ognuno vivono goiie, dolori, emozioni, passioni....

spero di rimanere in contatto con tutti...

a presto
 

fo64

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
Per le foto, dato che so che siete tutti curiosoni, vi lascio il recapito

c/c 62849 prezzo minimo 20 euro/foto


:-D :-D :-D

20 euro per foto "stile manageriale" del grande boss Argema in quel di Volterra?
Affare fatto, provvedo subito al bonifico :lol:

Un salutone a tutti i partecipanti, è stato un piacere conoscervi :)

Fo64
 

megano

Banned
un saluto a tutti i partecipanti, è stato un piacere anche da parte mia conoscervi, peccato sia durato troppo poco, propongo per il prossimo incontro almeno un week end allargato,
ancora un grazie al nostro capo Argema, a Luca che lavora dietro le quinte e ci permette di frequentare questo Forum,ed un augurio di pronta guarigione a dan.
buon trading a tutti meg.
 

Jetangel

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi,
sono stato molto contento di essere venuto, ho trascorso
due giorni molto piacevoli insieme a bella gente,
mi dispiace per la pat. di Argi. :(
 

franci

Forumer storico
E' stata per me una bellissima cosa.
Ringrazio tutti i presenti per avermi fatto vivere questi due indimenticabili giorni.
Con un pò di nostalgia li abbraccio e spero di rivederli presto.
E spero anche di abbracciare tanti altri amici di questo forum al prossimo raduno.
Un augurio a Dan e ancora ...
1096275269grazie.gif
 

fo64

Forumer storico
Ho appena ritirato le prime foto dell'incontro toscano ed ho pensato bene di metterle subito a disposizione sul forum.

1096275942gruppo1-io.jpg


In questa prima immagine potete riconoscere Rizz, quello seduto a destra del tavolino, con il sottoscritto (a sinistra del medesimo tavolino), Ferr@ è il primo in piedi a destra e a seguire trovate Megano, J&J e Tradigann.


1096275972gruppo3-io.jpg

In questa seconda foto ci sono Luca con la moglie in basso a destra, in seconda fila Franci con le mogli di Gipa69 e di Fever.
Nella terza fila, il primo a destra è Gipa69, poi la fidanzata di Jetangel, Jetangel alle sue spalle, Fever con la signora di Rizz e per ultimo con il cappello in testa il grande boss Argema.

:p :lol:

Dai, non ditemi che vi siete arrabbiati... cosa sono quei bastoni che vedo spuntare nelle vostre mani ragazzi... ma dai, scherzavo... no ahi ahi noooo :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto