Post non letti

Run the Park

Forumer storico
Il link presente accanto ad ogni thread nell'indice, che permette di leggere il thread partendo dal primo post non letto, non funziona come dovrebbe.

Mi porta sempre al post che era il primo non letto al momento del collegamento. Si aggiorna solamente scollegandosi e poi ricollegandosi (fastidioso)

spiegati meglio :)
per "indice" intendi la pagina del singolo Forum .. tipo Piazza Affari?

Ti mostro il link che si fa prima :)

1144701745newpost.png

Mi spiego con un esempio:

Se io mi collego oggi alle 9, clicco sul link "non letto" e vengo portato al primo messaggio non letto di oggi.

Alle 10 clicco di nuovo sul link di quel topic, e vengo portato ANCORA al messaggio che era non letto alle 9, ma che nel frattempo è già stato letto.

Più passa il tempo, più si accumulano messaggi che io ho letto ma che secondo il forum sono non letti. Per trovare il primo messaggio veramente non letto, devo scorrere il topic e cercare di ricordarmi qual era l'ultimo messaggio non letto alle 9.

In pratica la funzione perde completamente la sua utilità dopo il primo utilizzo...

C'è speranza di vedere sistemato sto baco? è abbastanza noioso dover scrollare tutti i post alla ricerca di quelli nuovi.

Non ci siamo scordati ti assicuro, anzi grazie per la segnalazione :)

Appena mi libero da una cosetta cerco di rimediare al problema.

Ciao Run the Park, :)
ho controllato la questione e ho avuto conferma che aimè funziona così, ossia il sistema prende come riferimento la data e l'ora dell'ultimo accesso e in base a questo evidenzia i post non letti.

Vedremo se in futuro, nella evoluzione successiva del forum, si riuscirà a far funzionare la cosa come hai suggerito tu.
Ciao e grazie comunque dell'appunto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto