post : solo fib o misto (1 Viewer)

post fib

  • fib e altro

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    184

arseniolupin

Forumer storico
mappets ha scritto:
poi il popolo è sovrano,quindi la maggiornaza deciderà..lupin,fai 1 bel sondaggio.. :)

ok :D


avrei pensato di modificare il titolo del post come segue

.LIVELLI OPERATIVI DEL FIB e del Bund DEL 24 ottobre


ora

siccome io non sono in grado di fare un report sul bund chiederei (se ne han voglia) a qualcuno di prendersi un impegno di postare la mattina sotto il mio commento fib un commento sul bund. con commento generale sulla seduta precedente, pivot , e indicazioni operative.

in modo da rendere il post sempre + interessante.

cosa ne pensate?

ciò non toglie che se qualcuno si presenterà e si prenderà l'impegno di "commentare" altri future avrà il suo spazio e si modificherà ancora il titolo. aggiungendo dax . nasdaq ,bombay o altro
 

genio

Forumer attivo
Io credo che sia una buona cosa,dato che il nostro mercatino conta meno di 0.
Farei una specie di livelli operativi su tutti i mercati e sopratutto sul dax che è gia molto trattato anche qui da noi e lo sarà ancor piu con i nuovi orari di negoziazione.
 

ciubecca

Forumer storico
genio ha scritto:
Io credo che sia una buona cosa,dato che il nostro mercatino conta meno di 0.
Farei una specie di livelli operativi su tutti i mercati e sopratutto sul dax che è gia molto trattato anche qui da noi e lo sarà ancor piu con i nuovi orari di negoziazione.

genio accidenti tu che sei un bun analista (il tuo commento bund dellatro giorno era meglio di tanti professionali )se ti va e non ti impegna l'ho potresti fare !!!!!!!!!!!
 

genio

Forumer attivo
ciubecca ha scritto:
genio ha scritto:
Io credo che sia una buona cosa,dato che il nostro mercatino conta meno di 0.
Farei una specie di livelli operativi su tutti i mercati e sopratutto sul dax che è gia molto trattato anche qui da noi e lo sarà ancor piu con i nuovi orari di negoziazione.

genio accidenti tu che sei un bun analista (il tuo commento bund dellatro giorno era meglio di tanti professionali )se ti va e non ti impegna l'ho potresti fare !!!!!!!!!!!

Il bund è meglio che lo fai tu o dan,visto che ci operate,io al limite potrei propormi per il dax,anche se non credo di avere la costanza di lupin e mi riuscirebbe difficile assicurare tutti i giorni un commento a proposito.
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
genio ha scritto:
Io credo che sia una buona cosa,dato che il nostro mercatino conta meno di 0.
Farei una specie di livelli operativi su tutti i mercati e sopratutto sul dax che è gia molto trattato anche qui da noi e lo sarà ancor piu con i nuovi orari di negoziazione.

genio accidenti tu che sei un bun analista (il tuo commento bund dellatro giorno era meglio di tanti professionali )se ti va e non ti impegna l'ho potresti fare !!!!!!!!!!!

ciuBeBBAAAA non fare il lecchino con Genio :-D :-D
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
genio ha scritto:
Io credo che sia una buona cosa,dato che il nostro mercatino conta meno di 0.
Farei una specie di livelli operativi su tutti i mercati e sopratutto sul dax che è gia molto trattato anche qui da noi e lo sarà ancor piu con i nuovi orari di negoziazione.

genio accidenti tu che sei un bun analista (il tuo commento bund dellatro giorno era meglio di tanti professionali )se ti va e non ti impegna l'ho potresti fare !!!!!!!!!!!

ciuBeBBAAAA non fare il lecchino con Genio :-D :-D

hai ragione .. ma a parte non piacermi come si pone è indubbio che tecnicamente ne sa + di me :ops: :uhm: :ops:
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
hai ragione .. ma a parte non piacermi come si pone è indubbio che tecnicamente ne sa + di me :ops: :uhm: :ops:
ma l'altro giorno ti feci vedere un grafico per il medio ma mi hai detto che non te ne frega un quazzo :-D :-D

:lol: :lol:
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ma l'altro giorno ti feci vedere un grafico per il medio ma mi hai detto che non te ne frega un quazzo :-D :-D

:lol: :lol:

l'ignoranza è comunque una brutta cosa e anche tu x la tu opa non quardi il medio o sbaglio???
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma l'altro giorno ti feci vedere un grafico per il medio ma mi hai detto che non te ne frega un quazzo :-D :-D

:lol: :lol:

l'ignoranza è comunque una brutta cosa e anche tu x la tu opa non quardi il medio o sbaglio???
se faccio intraday ok.....ma su determinati livelli come dicevo ieri preferisco andare anche over anche con due contratti...e comunque anche per la mia operatività studio sempre i time frame superiori dal daily al settimanale....e tiro una conclusione sulla direzione da tenere durante la giornata. livelli di fibonacci supporti resistenze canali ecc ema li studio sempre...e comunque...
 

Users who are viewing this thread

Alto