potete darmi un chiarimento?

italia

Nuovo forumer
vediamo se i trader di IO , sono in gamba come dicono....

oggi l'ETF su Lean Hogs ...ha guadagnato l'8% a 2,3 euro...

potete dirmi come mai visto che il suo sottostante : Dow Jones-AIG Lean Hogs Sub-Index , guadagna solo lo 0,5% ????

il riferimento di ieri era 2,12 euro x l'etfs....

qualcuno è in grado di darmi 1 risposta esauriente?

grazie

p.s.: la materia prima "Lean Hogs" ieri a NY ha chiuso a -0,4%

basta andare nel sito dell'emittente o probabilmente anche su borsa italiana, scaricarsi il regolamento, leggerlo e capire qual'è esattamente il sottostante

rapisarda ha scritto:
basta andare nel sito dell'emittente o probabilmente anche su borsa italiana, scaricarsi il regolamento, leggerlo e capire qual'è esattamente il sottostante

ma se l'ho anche scitto....

è questoooooooooooooooooooo

Dow Jones-AIG Lean Hogs Sub-Index

italia ha scritto:
ma se l'ho anche scitto....

è questoooooooooooooooooooo

Dow Jones-AIG Lean Hogs Sub-Index

c'è solo da andare a leggere cosa dice il REGOLAMENTO INTERNO, un procedimento MOLTO facile ma che comporta una perdita di tempo non indifferente per chi non segue la cosa come avviene nel 99.9% dei casi essendoci quotati a piazza affari 300 titoli circa spesso inseriti in trend ben definiti. mica puoi sperare che la gente perda mezz'ora per leggere qualcosa al posto tuo :rolleyes:

LEGGI IL REGOLAMENTO :specchio: e ricorda... le operazioni se vuoi creare trend duraturi di crescita devono essere facili e devi aver eilmaggior numero di info possibili senza dover chiamare il presidente degli stati uniti :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto