Poveri Pii azionisti marci (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
vorrei sfruttare questo post per ringraziare il nostro giuseppone nazionale per gli ottimi consigli che sempre ci dispensa. Questa di acqua marcia oggi è stata una gran bella sorpresa che mi ha permesso di sfiorare quasi i 4000 euro di gain su questo titolo. Per non parlare delle varie popolari, sirti, immsi ecc ecc. un grazie anche per l'enorme disponibilità sempre mostrata anche in vicende extra borsistiche
 

gano

Nuovo forumer
mi aggiungo ai complimenti per Giuseppe (anche per fonsai, purtroppo non ho colto per colpa mia tutti i frutti ...) , veramente grande!!!
 

felixeco

Forumer storico
quando uno è un fuoriclasse.....

io invece secondo il "vendi e pentiti" sono uscito a 0,38 già comunque ben contento e sono salito in barca ......(GNV) e spero di dovermi di nuovo "accontentare"................ho poca pazienza :-D
(d'altronde un 15% in un mese e 1/2 mi sta bene)
 

jazzy

ex jazoff
gano ha scritto:
mi aggiungo ai complimenti per Giuseppe (anche per fonsai, purtroppo non ho colto per colpa mia tutti i frutti ...) , veramente grande!!!

Solo complimenti .... grazie..... e ......? :smile:

Neppure una pizza - un pranzo - un soggiorno - un viaggio - una vacanza - una macchina (anche solo city car):p
All'animaccia vostra come dicono (non so dove) :p
Tirchiacci tirchiacci e solo tirchiacci :-D - però
siete stati bravi, veramente intelligenti, come lo sono stati anche gli altri che hanno seguito con costanza le indicazioni del Giuseppe. :love:

Ciao a tutti e Bona domenica jader
 

Rapisarda

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
jazoff ha scritto:
Solo complimenti .... grazie..... e ......? :smile:


Con questa massa di scrocconi posso tranquillamente morire di fame :D


qui si lavora per la gloria.... se ben ricordo ci fu un certo charlie chaplin che morì di stenti dopo essere stato uno degli attori piu famosi mai esistiti :S
 

Users who are viewing this thread

Alto