PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....una pausa...e pure ai rinfrociti come voi che avete il cùlo devastato da trapanate senza pause alcune!!!:D:D:D:D:D:D:DBuongiorno cani morti luridi,ieri giornata alla fine positiva,partita però malissimo,da -2.300€ a +780€....facendo sesso poi!!!:D:D:DQuesti stanno preparando qualcosa,ormai è palese visti i livelli di ipercomprato......se scendono gli indici e sale quel cazzzo di gas faccio un botto e non perchè ho il sigaro acceso!!!:D:D:DOggi sarò con voi e vedete di postare fìga altrimenti vi banno!:D:D:up::up:

....una pausa...e pure ai rinfrociti come voi che avete il cùlo devastato da trapanate senza pause alcune!!!:D:D:D:D:D:D:DBuongiorno cani morti luridi,ieri giornata alla fine positiva,partita però malissimo,da -2.300€ a +780€....facendo sesso poi!!!:D:D:DQuesti stanno preparando qualcosa,ormai è palese visti i livelli di ipercomprato......se scendono gli indici e sale quel cazzzo di gas faccio un botto e non perchè ho il sigaro acceso!!!:D:D:DOggi sarò con voi e vedete di postare fìga altrimenti vi banno!:D:D:up::up:

Ciao CapOlly....purtroppo :D:D 'sto lavorando come un mulo...ogni tanto vi leggo ma di piu' un posso fare...cmq 'sto' finendo il grosso...kissa che nei prossimi gg non possa riuscire a tornare a dire un po' di minkiate come tutti voi :V:V:V....cmq la pentola bolle , e secondo me si prepara un bel movimentino...se si rompe con forza da qui...azzz sara' dura tenerli....altrimenti una bella scoreggiazzione per fare salire i lunghisti dell' ultima ora ce sta ;)....sul gaz SIETE UN BRANKO DE REKKIE ...avro' detto 10000 volte che finche' nun incrociava il MACD nun se doveva nemmeno prova'..( e poi l'etf col contago l'e ' una brutta bestia...e t'inkiula gg per gg :-o)....varda sti cerchietti de incrocio ...e vedi il quadrato in basso a dx?...ancura nun ce semo:wall::wall::wall::wall:

CIAO A TUTTI I FINOKKIOLLY del 3d ...a presto :ciao:

Ultima modifica:
Dovete innamorarvi finocchi....volete sentire le farfalle nello stomaco??Mettetevi un bruco nel cùlo.....:D:D:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    192,1 KB · Visite: 562
Bru che e' sta faccia da pirla?
Mi appello all'onu per recuperare le passere di oggi
quelle di Kuelo me fanno na pippa

Users who are viewing this thread

Back
Alto