PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

hai ragione da vendere... PLA.

fuggire avendone la possibilità è una scelta giusta.... sinceramente stò pensando di vendere casa e andarmene pure io.... magari in Francia non troppo lontano ma via....

sono disgustato
l'unico paese dove emigrerei è il lussemburgo è un paese a misura d'uomo :V:V anche l'islanda non è da buttare ma fa troppo freddo :D

l'unico paese dove emigrerei è il lussemburgo è un paese a misura d'uomo :V:V anche l'islanda non è da buttare ma fa troppo freddo :D

una merda il Puffemburgo, ho due amiche li, le nipoti dell' ex ad di Antonveneta Pontello...pace all'anima sua..., deprimente è dir poco paghe alte senza dubbio, clima Orrido sempre nebbia e freddo per un Napoletano la morte penso... :)

una merda il Puffemburgo, ho due amiche li, le nipoti dell' ex ad di Antonveneta Pontello...pace all'anima sua..., deprimente è dir poco paghe alte senza dubbio, clima Orrido sempre nebbia e freddo per un Napoletano la morte penso... :)

...guarda che i napoletani sono la specie animale con il più alto grado di adattamento a qualsiasi latitudine :D:D:D dove vai vai li trovi sempre :D:D

meglio della spagna nn ce un azz...sole lingua e fi.ga

anzi occasione da prendere al volo...a valencia un appartamento te lo titano a 2000 euro al mt:cool:

lo so, come so pure che le paghe sono alte, però se togli italia spagna e grecia in europa il clima fa schifo dapertutto:up:

...guarda che i napoletani sono la specie animale con il più alto grado di adattamento a qualsiasi latitudine :D:D:D dove vai vai li trovi sempre :D:D

si ma non c'è il mare, manco morto io via dal mare ciccia ......

sopporto il berlusca per capirci :wall:

Allegati

• 352nmsp.gif
    352nmsp.gif
    2,6 KB · Visite: 233

Se si sistemano,anche il Libano mi piacerebbe....la chiamavano la Svizzera d'oriente....clima,movida,internazionalità....oppure Africa proprio!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto