l'unico paese dove emigrerei è il lussemburgo è un paese a misura d'uomohai ragione da vendere... PLA.
fuggire avendone la possibilità è una scelta giusta.... sinceramente stò pensando di vendere casa e andarmene pure io.... magari in Francia non troppo lontano ma via....
sono disgustato
l'unico paese dove emigrerei è il lussemburgo è un paese a misura d'uomoanche l'islanda non è da buttare ma fa troppo freddo
![]()
una merda il Puffemburgo, ho due amiche li, le nipoti dell' ex ad di Antonveneta Pontello...pace all'anima sua..., deprimente è dir poco paghe alte senza dubbio, clima Orrido sempre nebbia e freddo per un Napoletano la morte penso...![]()
una merda il Puffemburgo, ho due amiche li, le nipoti dell' ex ad di Antonveneta Pontello...pace all'anima sua..., deprimente è dir poco paghe alte senza dubbio, clima Orrido sempre nebbia e freddo per un Napoletano la morte penso...![]()
lo so, come so pure che le paghe sono alte, però se togli italia spagna e grecia in europa il clima fa schifo dapertuttouna merda il Puffemburgo, ho due amiche li, le nipoti dell' ex ad di Antonveneta Pontello...pace all'anima sua..., deprimente è dir poco paghe alte senza dubbio, clima Orrido sempre nebbia e freddo per un Napoletano la morte penso...![]()
...guarda che i napoletani sono la specie animale con il più alto grado di adattamento a qualsiasi latitudinedove vai vai li trovi sempre
![]()
si ma non c'è il mare, manco morto io via dal mare ciccia ......
sopporto il berlusca per capirci![]()
meglio della spagna nn ce un azz...sole lingua e fi.ga
anzi occasione da prendere al volo...a valencia un appartamento te lo tirano a 2000 euro al mt![]()