PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

l'unico paese dove emigrerei è il lussemburgo è un paese a misura d'uomo :V:V anche l'islanda non è da buttare ma fa troppo freddo :D

strano ma vero, nelle inchieste sui suicidi si menziona sempre il lussemburgo con redditi procapiti piu' alti in europa e napoli ....ebbene nel primo sono piu' alti i suicidi e piu' bassi a napoli :D:D

silpla rimani a casa toia ...tanto non ti farebbero entrare nel luxemburg :lol::lol:

Fìca costaricense!:up:;):D

Allegati

• 26905_409276000209_292509980209_5279576_7688611_n.jpg
    26905_409276000209_292509980209_5279576_7688611_n.jpg
    35,3 KB · Visite: 245
notizia di economia e finanza....

effetto polverini si somma con mancata distribuzione del dvd....ACEA -6% ..... per la serie prenderla nel kiulo è un attimo :sad::sad::sad:

Ho conosciuto molti pesaresi che sono andati in Costarica,chi a costruire,chi a spenderci i soldi.....unico esempio di stato senza un esercito...anche quella sarebbe una meta da sondare se non l'abbiamo già rovinata noi!!;):up:

Es la "Suissa de latinoamerica".......;)

Luis mi dice che arrivano a frotte nordeuropei perchè è l'unico paese caraibico dove "mañana" a volte significa VERAMENTE "domani" e non "a data da destinarsi"....:D...come in tutto il latinoamerica.....:D

quindi riescono a sopravvire anche i precisini come i krukki,gli svedesi o i danesi.....:)

Es la "Suissa de latinoamerica".......;)

Luis mi dice che arrivano a frotte nordeuropei perchè è l'unico paese caraibico dove "mañana" a volte significa VERAMENTE "domani" e non "a data da destinarsi"....:D...come in tutto il latinoamerica.....:D

quindi riescono a sopravvire anche i precisini come i krukki,gli svedesi o i danesi.....:)

E'triste comunque anche solo pensarlo che ti obbligano a scappare....mah...meglio telefonare e messaggiare con un paio di signore della zona....:(:(

E'triste comunque anche solo pensarlo che ti obbligano a scappare....mah...meglio telefonare e messaggiare con un paio di signore della zona....:(:(

Benigni dice..."...a volte,in questo paese,non sono tanto le idee che mi fanno paura,quanto la faccia di chi le esprime!!"...a me,caro Roberto,mi fanno paura anche le loro idee....:(:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto