PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

bund 4h

Allegati

• a.png
    a.png
    22,5 KB · Visite: 85
giorno

ubi ha pagato la colazione

E' vero Giò......è triste e ti fa anche incàzzare pensare che devi lasciare casa tua , la tua terra....tutto......

...però io sono fatto a modo mio......al primo posto c'è mia figlia.....poi, a lunga distanza, tutto il resto.

La tua è ancora piccola ed è un ragionamento che non fa una piega,la mia,l'anno prossimo è maggiorenne e il suo papi ha lavorato per lei in questi anni per non farle avere problemi e,conoscendola,ha una testina molto interessante e sarà lei a decidere se rimanere o andarsene....io intanto scopo nell'attesa di sapere cosa fare da grande!:D:D

in un contesto generale..perche' la Germania deve avere un rendimento del 23-24% inferiore del decennale americano?

non va...

prenderanno dagli altri stati..ma e' troppo il differenziale

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    5,4 KB · Visite: 237
La tua è ancora piccola ed è un ragionamento che non fa una piega,la mia,l'anno prossimo è maggiorenne e il suo papi ha lavorato per lei in questi anni per non farle avere problemi e,conoscendola,ha una testina molto interessante e sarà lei a decidere se rimanere o andarsene....io intanto scopo nell'attesa di sapere cosa fare da grande!:D:D
smettila di dire cazzate :D

fra' un po' sarai suocero e nonno e non andrai da nessuna a parte e porterai i nipotini alle giostrine con il cane e l'uccello moscio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto