PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

La tua è ancora piccola ed è un ragionamento che non fa una piega,la mia,l'anno prossimo è maggiorenne e il suo papi ha lavorato per lei in questi anni per non farle avere problemi e,conoscendola,ha una testina molto interessante e sarà lei a decidere se rimanere o andarsene....io intanto scopo nell'attesa di sapere cosa fare da grande!:D:D

Tu oramai sei fuori dal guado......è migliore la tua situazione, non la mia di certo.......:wall:

mi consola solo il fatto che tu tra non molto avrai altri grattacapi che io (per il momento) non ho.......

grattacapi di cui abbiamo una diapositiva

:D:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• prostata.jpg
    prostata.jpg
    14 KB · Visite: 229
:D

visto che dai coglio_ni non c'e' lo leviamo piu' e sempre buona norma avere di fronte chi devi fottere visto che lui ti fotte sempre:wall:

ha dato il qulo a bossi e ha vinto ancora nonostante tutto...ormai piemonte lombardia veneto in mano loro ...:wall::wall: metteranno il confine con tanto di doganieri sulla linea del Po .

intanto Lombardo in sicilia indagato per mafia insieme al fratello ...che cativi sti magistrati :sad::sad:

Tu oramai sei fuori dal guado......è migliore la tua situazione, non la mia di certo.......:wall:

mi consola solo il fatto che tu tra non molto avrai altri grattacapi che io (per il momento) non ho.......

grattacapi di cui abbiamo una diapositiva

:D:D:D:D:D:D:D:D

Devo trovare il modo per mandarti a fare in cùlo con il cuore.....:wall::wall::D:D

ammazza che palle!
se vogliono salire ,come mi sembra chiaro,che si svegliassero.:wall::wall::wall:
Per una settimana che posso seguire tutta la seduta sono bloccati in 3 tic.

Scopa lei e chiama se gnà fai....:D:D:D
mi ha detto che l'ho risvegliata da un periodo sabatico :D:wall:

questo dice questo boh :-?

La dinamica rialzista che si è progressivamente affermata a partire dal 22 marzo è tuttora in essere e
potrà assicurare nuovi massimi relativi, fino a quando terrà quota 22.500. Se questo è il punto di
riferimento principale identificato a protezione delle posizioni LONG in essere, l'area 22.885/22.985 si
presenta quale target ideale per completare l'intera sequenza. Per la seduta odierna sarà da
interpretare positivamente un'eventuale chiusura oraria al di sopra di quota 22.680 mentre, come
detto, l'eventuale perdita di quota 22.500 (con la stessa modalità: chiusura hr. inferiore) tenderà ad
accentuare la pressione in vendita con obiettivi ricercaili in area 22.350/22.300. Per quanto attiene
alle prospettive di più ampio respiro temporale, queste sono ancora rialziste e si confermeranno tali
fino a quando non si registrerà una chiusura giornaliera inferiore a 22.550: gli obiettivi sono ricercabili
come detto a 22.885, 22.925, 22.985 e 23.265. Per quanto attiene ai mercati azionari americani,
dopo le armoniche prese di profitto registrate nel corso delle ultime due sessioni, non si esclude già
dalla seduta odierna la ripresa della fase ascendente, tale scenario troverà conferma in caso di
superamento in chiusura oraria di quota 1175.16 per l’S&P500 e 2412.70 per il Nasdaq Composite. In
mancanza la prosecuzione dalla fase correttiva incontrerà comunque dei validi sostegni
rispettivamente in area 1153/1152 e a 2360/2355, dove si registrerà la ripresa della fase ascendente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto